Sindaco Metta
Sindaco Metta

Franco Metta: "Buon lavoro al nuovo comandante dei Vigili urbani"

Domani presentazioni all'intero corpo di Polizia

Il sindaco Franco Metta ha annunciato sul suo profilo personale di facebook la nomina del nuovo comandante dei Vigili urbani. "E' in servizio da oggi il nuovo comandante della Polizia locale: il dott. Francesco Delvino. Il nuovo dirigente ha avuto pregresse esperienze nel medesimo ruolo, tra gli altri, nei Comuni di Caserta, Benevento, Massa Carrara, Frosinone. Al dr. Delvino gli auguri di buon lavoro. Domani lo presenterò al corpo di Polizia".
  • Metta
  • Vigili urbani
  • nomina
  • comandante
Altri contenuti a tema
Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale In totale accordo e sinergia con l’Assessore all’ Ambiente stiamo studiando soluzioni logistiche che ci permettano di collocarne altri due nella zona opposta a quella già servita.
Dopo l’incontro con ASIPU il Sindaco di Cerignola informa -DICHIARAZIONI VIDEO- Dopo l’incontro con ASIPU il Sindaco di Cerignola informa -DICHIARAZIONI VIDEO- Giudico l'incontro molto costruttivo e positivo rispetto alla elaborazione della intesa conclusiva. Necessità di garantire la salvaguardia dei livelli occupazionali. Trasformazione degli attuali servizi in raccolta differenziata e domiciliare porta a porta.
Sindaco Metta: A Turi per tifare la Fenice Volley… ora attendo buone notizie per il Basket. Sindaco Metta: A Turi per tifare la Fenice Volley… ora attendo buone notizie per il Basket. Ero certo che saremmo tornati a casa con la serie B… ora aspetto di dare buone notizie agli appassionati di Basket.
Sindaco Metta: La SIA in affanno, l’impianto di biosabilizzazione lavora a rilento. Nessun Comune ha ancora pagato, ad eccezione di Cerignola -DICHIARAZIONI VIDEO- Sindaco Metta: La SIA in affanno, l’impianto di biosabilizzazione lavora a rilento. Nessun Comune ha ancora pagato, ad eccezione di Cerignola -DICHIARAZIONI VIDEO- Dichiarazioni del Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta. La SIA in affanno, l'impianto di biostabilizzazione lavora a rilento, la ASECO non è ancora organizzata e alla SIA nessuno paga, ad eccezione di Cerignola.
Sindaco Metta: Variante alla Zona C2 Fornaci. Una buona notizia… ci siamo. -DICHIARAZIONI VIDEO- Sindaco Metta: Variante alla Zona C2 Fornaci. Una buona notizia… ci siamo. -DICHIARAZIONI VIDEO- Questa settimana farò un giro di informazione e acquisizione di eventuali suggerimenti con tutti i gruppi consiliari, di maggioranza ed opposizione, appositamente convocati nei giorni di giovedì 15 e venerdì 16 marzo 2018
Sindaco Metta: Efficientamento impianti termini, scadenza prorogata al 31 Agosto 2018. Sindaco Metta: Efficientamento impianti termini, scadenza prorogata al 31 Agosto 2018. La proroga concessa mira esclusivamente ad allungare i tempi al fine di ampliare ed intensificare l'informazione e la sensibilizzazione. I cittadini, informati e documentati, sapranno rispondere con più facilità"
Pezzano e Metta: Abbiamo intitolato a Baldina Di Vittorio l'Asilo Nido Comunale del quartiere Torricelli. Pezzano e Metta: Abbiamo intitolato a Baldina Di Vittorio l'Asilo Nido Comunale del quartiere Torricelli. Nella mattina dell'8 marzo 2018 si è svolta la cerimonia di intitolazione a Baldina DI Vittorio dell'Asilo Nido Comunale annesso alla Scuola 5° Circolo "Cesare Battisti"
Sindaco Metta: Debiti enormi della Provincia con il Comune di Cerignola… e Sgarro fa il Re Magio che porta solo Mirra. Sindaco Metta: Debiti enormi della Provincia con il Comune di Cerignola… e Sgarro fa il Re Magio che porta solo Mirra. Ho dato disposizione all’Avvocatura Comunale di agire contro la Provincia di Foggia per il recupero delle somme appartenenti al Comune di Cerignola che ammontano a poco più di un milione di euro.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.