.jpg)
Gestione dei rifiuti, le dichiarazioni del Sindaco di Cerignola
Francesco Bonito: «Individuato operatore più conveniente»
«L'impegno amministrativo dell'assessore Sforza comporterà un notevole risparmio per le finanze pubbliche e quello che noi versiamo alla società Ecodaunia è compenso limpido e del tutto legittimo in quanto si tratta dello smaltimento dei rifiuti differenziati per il quale la municipalità, a seguito di indagine di mercato, ha individuato l'operatore più conveniente». Così il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito in merito a notizie circolate nelle ultime ore.
«Le affermazioni dell'ex Sindaco sciolto per mafia relative a presunti favoritismi consumati nell'ambito dello smaltimento dei rifiuti differenziati sono volgarmente false e per esse preannuncio querela per diffamazione a mezzo stampa», ha aggiunto.
«L'ex Sindaco sciolto per mafia, tra i tanti disastri consumati, annovera incarichi per 1,3 milioni di euro dati all'avv. Venditti di Lucera in soli 15 mesi. L'ex Sindaco e l'ex assessore Dercole sciolti per mafia hanno un primato italiano: nessun amministratore mai era riuscito ad aumentare la Tari per tre volte in un anno», ha evidenziato.
«Perdonate un'ultima annotazione: l'ex Sindaco, in quanto dichiarato incandidabile dalla Corte d'Appello di Bari e dalla Corte di Cassazione, non potrà candidarsi come mio successore, chécché vada propalandolo, dicendo il falso», ha concluso il Sindaco di Cerignola.

.jpg)
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola 
.jpg)
.jpg)
.jpg)



