Abbandono rifiuti, 81 sanzioni a Cerignola
Abbandono rifiuti, 81 sanzioni a Cerignola
Vita di città

Sporcaccioni immortalati dalle foto-trappole a Cerignola

Gli abbandoni avvenuti in altre zone diverse dall’area adiacente la LIDL

Le ultime foto-trappole controllate dal nucleo di polizia ambientale del corpo di Polizia Locale di Cerignola immortalano gli sporcaccioni in un'altra zona della città. che non è quella più volte presa di mira adiacente al supermercato LIDL (quartiere Fornaci)

Con rammarico torna sull'argomento "abbandono dei rifiuti" l'Assessore all'Ambiente Vincenzo Sforza, che ha dichiarato: "Questa volta ad essere inquadrata non è l'area adiacente la Lidl, ma nuovi luoghi che individuiamo periodicamente in collaborazione con gli agenti e il personale di Teknoservice. E questo vale come avviso a chi pensa di continuare a farla franca. Lo ripeto come promemoria: l'installazione delle foto-trappole cambia periodicamente, quindi più si sporca, più è facile essere sanzionati".


  • Rifiuti
Altri contenuti a tema
Reati ambientali a Stornarella. Colia: «Grazie al DDA e alle Forze dell'Ordine» Reati ambientali a Stornarella. Colia: «Grazie al DDA e alle Forze dell'Ordine» Il ringraziamento del sindaco a chi lavora per difendere territorio
Rifiuti sulla SP77, Nobiletti: «Bonifica, rimozione, ripristino del decoro. In corso anche l’installazione di video trappole» Rifiuti sulla SP77, Nobiletti: «Bonifica, rimozione, ripristino del decoro. In corso anche l’installazione di video trappole» La nota del presidente Presidente della Provincia di Foggia
Clean up a Cerignola: domenica un'attività per il decoro urbano Clean up a Cerignola: domenica un'attività per il decoro urbano Un'iniziativa a cura del gruppo Ambientiamo Cerignola
Nuovi episodi di conferimento illecito e abbandono rifiuti a Cerignola - IL VIDEO Nuovi episodi di conferimento illecito e abbandono rifiuti a Cerignola - IL VIDEO L'assessore Ciccolella: «Non si tratta di disattenzione, si tratta semplicemente di un'inciviltà diffusa ma soprattutto radicata»
Interventi straordinari per il recupero dei rifiuti abbandonati a Cerignola Interventi straordinari per il recupero dei rifiuti abbandonati a Cerignola Saranno effettuati in diverse zone urbane ed extraurbane
Rifiuti, l’opposizione a Cerignola: “Gara vinta con ribasso dell'1% da parenti dell'assessore” Rifiuti, l’opposizione a Cerignola: “Gara vinta con ribasso dell'1% da parenti dell'assessore” Dopo quattro anni la procedura si è resa irrinunciabile solo grazie agli esposti da parte dell’opposizione
Gestione dei rifiuti, le dichiarazioni del Sindaco di Cerignola Gestione dei rifiuti, le dichiarazioni del Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: «Individuato operatore più conveniente»
Abbandono dei rifiuti: installate altre dieci foto-trappole a Cerignola Abbandono dei rifiuti: installate altre dieci foto-trappole a Cerignola E’ l’unico deterrente in grado di arginare il fenomeno diffuso per vie e quartieri della città
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.