Foto incidente SP 62
Foto incidente SP 62
Cronaca

Incidente sulla SP 62, ecco cosa è accaduto

Scene da film poliziesco, auto rubate in fiamme, vittime della strada e sfortunato soccoritore

Una scena da film poliziesco, con tanto di auto rubate in fiamme.

È quanto accaduto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 62 al confine fra i territori di Trinitapoli e Cerignola "Incidente stradale sulla SP 62 Cerignola – Trinitapoli".

Responsabile una banda formata da almeno tre persone. Secondo quanto accertato dalla direzione anticrimine di Bari e dagli agenti della Polizia locale, il pomeriggio di follia avrebbe avuto inizio a San Ferdinando di Puglia con il furto di un'auto spinta da un'altra macchina risultata lo stesso rubata con a bordo due persone, poi la corsa verso Cerignola.

A un bivio nelle campagne di Trinitapoli i malfattori si sono scontrati con un'altra macchina che viaggiava in senso opposto finita in fiamme nell'impatto, l'autista è ferito ma non in grave condizioni.

Alla scena ha assistito un quarto automobilista che si è fermato a prestare soccorso. Un gesto però che ha pagato a caro prezzo: la sua auto è stata rubata dalla banda e utilizza per scaricare uno dei complici ferito davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Cerignola, poi trasportato in gravi condizioni agli Ospedali riuniti di Foggia, e successive far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il soccorso stradale Ciccolella che ha rimesso le carcasse delle auto dalla strada. Gli agenti del commissariato di Cerignola hanno acquistato le immagini dell'impianto di videosorveglianza per risalire a chi ha accompagnato il giovane davanti al pronto soccorso e hanno avviato le indagini.
3 fotoIncidente SP 62
Foto Incidente spFoto Incidente spFoto Incidente sp
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Incidente Cerignola
Altri contenuti a tema
Incidente stradale a Cerignola, in zona Scarafone Incidente stradale a Cerignola, in zona Scarafone Nell'impatto tra i due mezzi ha avuto la peggio un uomo
A Cerignola un uomo perde un braccio sul posto di lavoro A Cerignola un uomo perde un braccio sul posto di lavoro Dopo l’amputazione dell’arto al pronto soccorso, il 41enne è stato portato al “Riuniti di Foggia”
Due adolescenti su bici elettriche coinvolti in un incidente a Cerignola, esplode la questione sicurezza Due adolescenti su bici elettriche coinvolti in un incidente a Cerignola, esplode la questione sicurezza I ragazzi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Foggia
A Bisceglie i funerali di Donato Papagni, travolto da un tir nei pressi di Cerignola A Bisceglie i funerali di Donato Papagni, travolto da un tir nei pressi di Cerignola L'incidente è avvenuto nella notte tra il 2 e 3 aprile
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.