donazione Farmacia Lezzi
donazione Farmacia Lezzi
Territorio

La Farmacia Lezzi dona camici e mascherine

La donazione, coordinata da Chiara Castaldi, è stata fatta al 118, alla Croce Rossa e alla Associazione “Stornara Sanitas”

Elezioni Regionali 2020
Cerignola si mostra sempre più un città solidale, ai grandi gesti delle grandi aziende si possono contare tanti altri significativi esempi di vicinanza e solidarietà da parte delle più svariate attività commerciali, associazioni, cittadini comuni, sanitarie, farmacie.

Questa mattina Chiara Castaldi, perennemente impegnata in attività di volontariato soprattutto in questo periodo di emergenza, ci ha segnalato il bellissimo gesto della Farmacia Lezzi di Cerignola dove la dott.ssa Arianna Lezzi, con l'intero staff, ha donato un ingente quantitativo di camici e mascherine per meglio equipaggiare gli operatori del 118 dell'Ospedale "Tatarella" di Cerignola, della Croce Rossa Italiana e dell'Associazione "Stornara Sanitas".

«Vivere il sociale, essere una volontaria ti carica di un valore indescrivibile – ci spiega Chiara Castaldi - In questi giorni così pieni di tristezza e restrizioni, l'unico raggio di luce che mi carica e mi dà gioia è riuscire a donare. L'altra sera mi giunge una telefonata dalla Dottoressa Arianna Lezzi la quale mi comunica di voler donare camici e guanti. Mi sono presa giusto un giorno per organizzare il tutto e oggi la donazione è stata effettuata. Grazie alla Farmacia Lezzi sono stati donati camici e mascherine per l'ospedale Tatarella di Cerignola, il 118, la Croce Rossa e l'associazione "Stornara Sanitas" . Grazie a tutti mi riempite il cuore».

Ogni contributo donato per fronteggiare l'emergenza è come tessera di quel colorato puzzle che mostra i momenti di questo periodo che mai dimenticheremo, sconforto combattuto dalla speranza, sofferenza offuscata dalla gioia, paura messa a tacere dal coraggio, povertà soccorsa dalla solidarietà. Tutto passerà, anche questi tristi mesi ma il ricordo… quello non si cancella e, in questo ricordo, i nomi, i volti, i sorrisi di chi ha mostrato amore e rispetto per questa comunità.
  • notizie
  • solidarietà
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • farmacia
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Il giovane tecnico di Gioia del Colle guiderà anche nella prossima stagione il team fucsia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.