n
n
Vita di città

La giornata mondiale della poesia, protagonista a Cerignola

Si svolgeranno domani, 21 marzo, i tanti incontri culturali legati alla poesia.

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con Piazza delle Culture, in occasione della "Giornata mondiale della Poesia", istituita dall'UNESCO per promuovere la poesia come momento di dialogo, di pace e di scambio interculturale, hanno organizzato l'evento "Primavera nell'aria..", tanti gli incontri e gli eventi culturali totalmente gratuiti, programmati per domani, martedì 21 marzo, presso i vari istituti scolastici della città, ed i tanti luoghi di espressione culturale presenti sul territorio.


Assieme ai vari Assessorati organizzatori ed a Piazza delle Culture, collaboreranno le tante associazioni cittadine del terzo settore e le varie Istituzioni scolastiche.


In allegato presentiamo la locandina dell'evento.
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.