n
n

La prima fiera "Cerignola Sposi" nello splendido scenario di Palazzo Coccia.

L'agenzia comunale Cerignola Produce a favore del commercio e dell'imprenditoria locale.

Riceviamo dall'agenzia Cerignola Produce:

"L'inarrestabile macchina organizzativa dell'Agenzia comunale Cerignola Produce ha posto in essere un altro risultato a favore del commercio e della imprenditoria locale a beneficio della città, un risultato che garantisce visibilità a tutto il comparto wedding : dal giorno 08-11 Dicembre negli spazi dell'ampio palazzo COCCIA-CIRILLO, si svolgerà la prima FIERA SPOSI denominata "CERIGNOLA SPOSI".
Mobiliterà decine di espositori, coinvolgerà decine e decine di persone nel lavoro organizzativo, richiamerà migliaia di visitatori della nostra Città e delle città vicine. "Sarà la prima di una innovazione imprenditoriale-commerciale realizzata in Cerignola che si ripeterà ogni anno insieme con gli altri eventi già presenti nel nostro programma - assicura il coordinatore dell'Agenzia Massimo Guglielmi - che ci attendono nel prossimo mese di dicembre e in quello successivo che darà inizio al Nuovo Anno " .
"Un 2017 che sarà - dichiara Vincenzo Specchio, presidente dell'Agenzia comunale - ricco di appuntamenti e di opportunità di sviluppo economico, sostenuti da eventi come questa Prestigiosa FIERA". A realizzare la quale Vincenzo Specchio ha chiamato la ML Eventi di Michele Lattanzio, organizzattice di successo della affermata Fiera degli sposi che si tiene da anni nel Castello svevo di Trani.
Un nuova eccellenza imprenditoriale con marchio "Agenzia Cerignola produce" . Un evento pensato - racconta Vincenzo Specchio - per raggiungere un altro traguardo nella maratona di eventi che illustrano le capacità e la creatività degli imprenditori di Cerignola, una miniera di talenti che fino a maggio del 2015 era rimasta infruttifera, chiusa ad ogni tentativo e trascurata per decenni da tutte le vecchie amministrazioni irrimediabilmente affette da sclerosi burocratica e funzionale, che hanno preceduto quella, oggi al governo, del Sindaco Franco Metta.
La nostra Cerignola potrà segnare un altro punto a favore - dichiara Vincenzo Specchio - quello della velocità di esecuzione che tiene immediatamente dietro alla capacità di programmare e coordinare , che sono il segno distintivo del supporto operativo e della forza di concretizzazione di una struttura come quella dell'Agenzia, istituita proprio a inizio dicembre del 2015. Questa Agenzia - chiude Specchio con una battuta - ha un anno di vita ma ne dimostra assai di più di vitalità!"."

  • cerignola produce
Altri contenuti a tema
L’evento sportivo “Padel sotto le stelle” è stato un flop: il comunicato di Cerignola Produce L’evento sportivo “Padel sotto le stelle” è stato un flop: il comunicato di Cerignola Produce E’ trascorsa una settimana, ma non si placano le polemiche e le richieste di chiarimenti all’Amministrazione
Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani  di Cerignola. Carta giovani rapnight. Una serata di musica RAP offerta e mirata ai giovani di Cerignola. Per la notte del 31 ottobre l’Agenzie comunale CERIGNOLA PRODUCE e la Società Tomacelli srl di Cerignola invitano tutti i giovani e giovanissimi di Cerignola ad entrare nel suggestivo scenario della piazza del Teatro Mercadante per dare vita musica e allegria all’evento CARTA GIOVANI RAPNIGHT
Sindaco Metta: Fiera della Madonna di Ripalta dal 6 al 9 Settembre su Via Milano. Sindaco Metta: Fiera della Madonna di Ripalta dal 6 al 9 Settembre su Via Milano. La zona interessata dal grande evento è l’intero tratto di Via Milano sul quale saranno montati i portali di accesso, il primo sul tratto Via Milano – Via P. Borsellino ed il secondo sul Tratto Via Milano – Via XX Settembre
TOSAP, Dibisceglia: segnaleremo al Prefetto l’iniziativa del consigliere Specchio TOSAP, Dibisceglia: segnaleremo al Prefetto l’iniziativa del consigliere Specchio Qualcuno dovrebbe spiegare al consigliere Specchio che il rischio più grande nel fare questo tipo di “operazioni” è che ci si trovi a dover rispondere in sedi ben diverse dal Consiglio Comunale
Commercio su aree pubbliche Commercio su aree pubbliche Sospesi i termini i presentazione delle domande
Rapina in pizzeria: solidarietà da Cerignola Produce Rapina in pizzeria: solidarietà da Cerignola Produce Dal movimento politico Cerignola Produce anche un invito a una più intransigente lotta alla criminalità.
Cerignola Sposi: eccellenze in vetrina Cerignola Sposi: eccellenze in vetrina Apre la prima fiera di Cerignola sul mondo degli eventi nuziali.
Cerignola: Apre il Villaggio di Natale Cerignola: Apre il Villaggio di Natale Alle ore 18 inaugurazione in Piazza Duomo.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.