savino zaba foggia
savino zaba foggia

La prima volta di Zaba al Giordano

Stasera il suo show al teatro di Foggia

Lo spettacolo "Canto…anche se sono stonato" dell'artista Savino Zaba, cerignolano doc, sbarca a Foggia. Infatti stasera ci sarà la tappa "a casa" del tour 2016 dello show dedicato alla musica swing, in un lungo viaggio dagli anni Venti fino agli anni Sessanta in Italia, tra Lelio Luttazzi (suo grande mentore e ispiratore) e Natalino Otto.

La lunga carriera di Zaba vive così un momento importante, con il debutto nel rinnovato teatro Umberto Giordano di Foggia. Con lui sul palco, dalle ore 21, ci saranno la Stonato Band e le Swing Out Dancers.

Il ricavato della serata sarà destinato per dei Services a favore di scuole e associazioni di Foggia, per info e biglietti contattare i seguenti numeri: 393.2592229 - 348.5725388.
Non mancheranno tra il pubblico, emozionati e orgogliosi, amici e parenti del mattatore dauno, protagonista ogni giorno sulle onde medie di Radio Due con il programma di successo "A qualcuno piace cult".
  • Teatro
  • Foggia
  • Savino Zaba
  • cerignolano
  • canto anche se sono stonato
Altri contenuti a tema
Stazioni di Posta Cerignola: un laboratorio di Teatro per vivere momenti di partecipazione Stazioni di Posta Cerignola: un laboratorio di Teatro per vivere momenti di partecipazione I percorsi di formazione sono realizzati dal servizio attivo dall’Ambito Territoriale
Divertimento in piazza Matteotti a Cerignola con la commedia "I cuggin ciau nè" Divertimento in piazza Matteotti a Cerignola con la commedia "I cuggin ciau nè" Opera in vernacolo di Angelo Labia e interpretata dalla compagnia “Amici del buon gusto"
Gli alunni dell’I.C. “Don Puglisi-Pavoncelli” di Cerignola al Teatro San Carlo di Napoli Gli alunni dell’I.C. “Don Puglisi-Pavoncelli” di Cerignola al Teatro San Carlo di Napoli Oltre 120 ragazzi hanno partecipato alla rappresentazione del “Barbiere di Siviglia”
Al Teatro Roma di Cerignola l'opera performativa multimediale "Je vous aime" Al Teatro Roma di Cerignola l'opera performativa multimediale "Je vous aime" Lo spettacolo riflette sull’audismo e sul linguaggio dei segni, utilizzando video e storytelling
Seconda call per il progetto “Storytellme” per appassionati di teatro di Cerignola Seconda call per il progetto “Storytellme” per appassionati di teatro di Cerignola Sarà possibile inoltrare la candidatura entro e non oltre le ore 18 del 9 Febbraio
Si è chiusa “Scena dei ragazzi”, la stagione teatrale dedicata alle scuole di Cerignola Si è chiusa “Scena dei ragazzi”, la stagione teatrale dedicata alle scuole di Cerignola Maria Dibisceglia: “Bilancio positivo, le nuove generazioni protagoniste di questa città”
Famigliarizzando con Cinema e Teatro: il Natale per tutta la famiglia a Cerignola Famigliarizzando con Cinema e Teatro: il Natale per tutta la famiglia a Cerignola Liberarti e Comune di Cerignola hanno programmato un calendario ricco di emozioni per tutti
Al via la “Scena dei Ragazzi” a Cerignola: la stagione teatrale dedicata ai più giovani Al via la “Scena dei Ragazzi” a Cerignola: la stagione teatrale dedicata ai più giovani Gli spettacoli per le scuole cittadine sono promossi in collaborazione con Puglia Culture- Circuito Teatrale
© 2001-2025 CerignolaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.