lavori castello
lavori castello
Vita di città

Lavori non ultimati alla Torre del Castello di Cerignola: la segnalazione di Vincenzo Specchio

Il referente del Comitato Commercianti di Corso Gramsci, nonchè segretario cittadino di Lega Cerignola, sollecita un intervento

Torna a puntarsi l'attenzione su Corso Gramsci, la parte del corso cittadino di Cerignola che per mesi è stata interessata da lavori di rifacimento del marciapiedi.

Stavolta la segnalazione di Vincenzo Specchio, referente del Comitato Commercianti di Corso Gramsci e Segretario cittadino di Lega Cerignola, riguarda la situazione in cui versa la base della Torre del Castello, i cui lavori ad oggi non sono stati ancora portati a termine.

"Ho già fatto presente la situazione con una comunicazione da parte del Comitato all'Assessore ai Lavori pubblici Michele Lasalvia e protocollata in data 11 Luglio scorso, rimasta ancora senza risposta. Tenendo presente che quei lavori sarebbero dovuti terminare entro lo scorso mese di Aprile, sorge spontaneo il dubbio che l'esecuzione dei lavori in questione non sia stata monitorata con la dovuta attenzione.

Sorge di conseguenza anche il timore che la mancata ultimazione dei lavori sia dovuta in buona parte alla mancata sorveglianza amministrativa sull'esecuzione ed ultimazione dell'intervento intrapreso. Rivolgo pertanto all'amministrazione tutt'ora in carica l'invito a portare debitamente a termine quel poco o tanto ancora rimasto solo a fare brutta figura, a creare disagi a commercianti ed esercenti pubblici, oltre che ai cittadini residenti in zona", ha dichiarato Specchio.
  • Corso Gramsci
Altri contenuti a tema
Avviata la rimozione dei cordoli della pista ciclabile in Corso Gramsci a Cerignola Avviata la rimozione dei cordoli della pista ciclabile in Corso Gramsci a Cerignola Il Comitato Commercianti del Corso avvisa: “Non abbasseremo la guardia”
Pista ciclabile in Corso Gramsci a Cerignola: la proposta di rinvio dei lavori del Comitato Commercianti Corso Gramsci Pista ciclabile in Corso Gramsci a Cerignola: la proposta di rinvio dei lavori del Comitato Commercianti Corso Gramsci I commercianti hanno chiesto di visionare il progetto comunale e di risolvere il problema dei parcheggi della zona
Il Comitato dei Commercianti di Corso Gramsci Cerignola chiede incontro con l’Assessore alla Sicurezza e al Commercio Il Comitato dei Commercianti di Corso Gramsci Cerignola chiede incontro con l’Assessore alla Sicurezza e al Commercio E’ stata inviata formale richiesta tramite PEC al Protocollo generale del Comune di Cerignola
Comitato Commercianti di Corso Gramsci Cerignola, i Referenti Morgese e Specchio scrivono all’Assessore comunale al Commercio Comitato Commercianti di Corso Gramsci Cerignola, i Referenti Morgese e Specchio scrivono all’Assessore comunale al Commercio La zona è stata messa da parte nello svolgimento dell’evento cittadino “Notte in Giro per l’ambiente” del 5 Ottobre scorso
Vincenzo Specchio, Comitato Commercianti Corso Gramsci: “Sabato scorso non è stata neppure sfiorata la zona” Vincenzo Specchio, Comitato Commercianti Corso Gramsci: “Sabato scorso non è stata neppure sfiorata la zona” Il referente del comitato, nonché Segretario Lega Cerignola, lamenta il mancato coinvolgimento della zona durante la “Notte del Giro per l’Ambiente”
Ripresi i lavori di rifacimento in Corso Gramsci a Cerignola Ripresi i lavori di rifacimento in Corso Gramsci a Cerignola Il referente Comitato di Commercianti della zona, Vincenzo Specchio: “Premiati il nostro impegno e l'abnegazione nel segnalare e sollecitare una risposta”
Lavori non ultimati in Corso Gramsci a Cerignola: la segnalazione di Vincenzo Specchio Lavori non ultimati in Corso Gramsci a Cerignola: la segnalazione di Vincenzo Specchio Il referente del Comitato Commercianti Corso Gramsci ha protocollato una comunicazione scritta a Luglio scorso
Marciapiedi appena rifatto e ridotto in condizioni pietose in Corso Gramsci a Cerignola Marciapiedi appena rifatto e ridotto in condizioni pietose in Corso Gramsci a Cerignola Ad angolo di Via Bovio vengono abbandonati regolarmente cumuli di immondizia che rilasciano liquidi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.