Bonavita
Bonavita

Lega Cerignola: la nota stampa del Vice Segretario avv. Maria Pia Bonavita

Si va verso un Centro-Destra unito e coeso sul nostro territorio

Contestualmente alla costituzione della Segreteria cittadina, con l'entrata di nuovi membri, la Lega Cerignola ha confermato Vincenzo Specchio come Segretario. A lui si affianca, con il ruolo di Vice-Segretario, l'avv. Maria Pia Bonavita. Queste le sue dichiarazioni, all'indomani della nomina di rilievo all'interno del partito politico.

"Desidero esprimere, a nome mio personale e dell'intera segreteria, un sentito ringraziamento a tutte le donne e gli uomini, militanti o anche solo simpatizzanti, che con impegno, passione e senso di responsabilità, hanno contribuito a rendere possibile questo importante momento per il nostro partito.

Un sentito ringraziamento va al Segretario Cittadino Vincenzo Specchio, e al Consigliere Regionale Joseph Splendido, per la straordinaria partecipazione, l'entusiasmo diffuso sul territorio e la forza delle idee, che confermano quanto sia vivo e radicato il nostro progetto politico.

Il Segretario Cittadino Vincenzo Specchio vuole costruire, e crede fermamente che solo un Centro-Destra unito e compatto, aperto, moderno, capace di ascoltare e rispondere ai bisogni reali delle persone possa far rinascere e risplendere la Città di Cerignola, purtroppo oggi assopita, dormiente e indifferente alla politica locale.

Un grazie particolare va quindi al Segretario Specchio, che con il suo lavoro di squadra tiene viva la nostra visione e nel rende concreta l'azione. Solo insieme il Centro-Destra può davvero incidere nella vita di questa nostra Grande Città.

La scrivente, già nominata Vice Segretario della Lega Cerignola, ritiene di affiancare Vincenzo Specchio, il Consigliere Regionale Joseph Splendido e tutti coloro che fanno parte di questo "gruppo politico per Cerignola" e anche quelli che vorranno farne parte in questo cammino verso un Centro-Destra unito per il nostro territorio.

  • Lega Cerignola
Altri contenuti a tema
La Lega Cerignola si riunisce e nomina la Segreteria cittadina La Lega Cerignola si riunisce e nomina la Segreteria cittadina Il partito politico è in crescita sul territorio, e lo dimostrano i “numeri”
Vincenzo Specchio, Lega Cerignola: “In bocca al lupo al segretario cittadino FDI Franco Reddavide” Vincenzo Specchio, Lega Cerignola: “In bocca al lupo al segretario cittadino FDI Franco Reddavide” L’obiettivo è quello di creare una linea politica comune nel Centro-Destra
Il Segretario Lega Cerignola commenta le ultime vicissitudini in Consiglio Comunale: “Bisogna ridare voce al popolo” Il Segretario Lega Cerignola commenta le ultime vicissitudini in Consiglio Comunale: “Bisogna ridare voce al popolo” Dopo le due consultazioni andate “deserte” Vincenzo Specchio sollecita le dimissioni del primo cittadino
Pioggia e allagamenti in zona Fornaci a Cerignola: il comunicato di Pasquale Longo (Lega) Pioggia e allagamenti in zona Fornaci a Cerignola: il comunicato di Pasquale Longo (Lega) Il gruppo politico locale chiede interventi in questa parte della città (soprattutto quando piove)
La Puglia e la provincia di Foggia al 1° Congresso nazionale della Lega La Puglia e la provincia di Foggia al 1° Congresso nazionale della Lega Cerignola presente con il Segretario cittadino delegato Vincenzo Specchio
Vincenzo Specchio, Segretario Lega Cerignola: “Bisogna riflettere su un episodio di inaudita pericolosità sociale” Vincenzo Specchio, Segretario Lega Cerignola: “Bisogna riflettere su un episodio di inaudita pericolosità sociale” A nome del gruppo politico Specchio invita le varie categorie ad unirsi per trovare soluzioni al problema
Il consigliere regionale Lega Joseph Splendido interviene sulla questione idrica di Borgo Tressanti Il consigliere regionale Lega Joseph Splendido interviene sulla questione idrica di Borgo Tressanti Il Segretario cittadino Lega Cerignola ha segnalato la grave situazione in cui versano i residenti della borgata
Arpal, Palazzo ex Pretura in Via Vittorio Veneto a Cerignola: possibile sgombero in vista per messa in sicurezza? Arpal, Palazzo ex Pretura in Via Vittorio Veneto a Cerignola: possibile sgombero in vista per messa in sicurezza? Il Segretario Lega Cerignola Vincenzo Specchio chiede all’Amministrazione di attivarsi con urgenza per reperire nuovi locali
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.