Don Antonio Aghilar
Don Antonio Aghilar
Sguardo sul foggiano

Lutto cittadino a Rocchetta Sant’Antonio: morto improvvisamente un giovane parroco

Don Antonio Aghilar è stato trovato privo di vita sul divano nella sua abitazione

Un'intera comunità, quella di Rocchetta Sant'Antonio, è sconvolta per l'improvvisa dipartita di un giovane sacerdote, Don Antonio Aghilar, che guidava una comunità parrocchiale del paese sui Monti Dauni.

"Don Antonio era un punto di riferimento per tutta la comunità. E' una perdita assurda, un ragazzo giovanissimo, tutta Rocchetta oggi è impietrita dal dolore e dall'incredulità che sia davvero successo", ha dichiarato il Sindaco Pompeo Circiello.

Oggi a Rocchetta il primo cittadino ha disposto il lutto cittadino in ricordo di questo sacerdote benvoluto e amato da tutti. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 16.

Quarantuno anni, don Antonio Aghilar era originario di Orta Nova ed aveva preso l'ordinazione presbiteriale a Cerignola, nel 2011.

I fedeli, non avendolo visto arrivare in Chiesa per celebrare la consueta Messa come ogni sera, hanno allertato le forze dell'ordine. Il suo corpo è stato trovato privo di vita sul divano.

Cordoglio e sconcerto per tutte le persone che lo hanno conosciuto: in tanti lo hanno ricordato sui social, parecchi anche di Cerignola.
  • lutto
Altri contenuti a tema
Cerignola piange Kelia, uno dei simboli del commercio locale Cerignola piange Kelia, uno dei simboli del commercio locale Il ricordo dei figli: «Mia madre aveva un’etica del lavoro irreprensibile»
Addio a don Vito Mastrogiacomo, l’uomo delle Divinae Follie Addio a don Vito Mastrogiacomo, l’uomo delle Divinae Follie Da Bisceglie guardava lontano, facendone palcoscenico privilegiato delle nuove tendenze
Il cordoglio del sindaco Bonito per la scomparsa di Antonio Tufariello Il cordoglio del sindaco Bonito per la scomparsa di Antonio Tufariello Tutta la città di Cerignola e l'intera Amministrazione Comunale si uniscono al dolore
Il cordoglio per le suore vittime dell'incidente mortale sulla A16 a Cerignola Il cordoglio per le suore vittime dell'incidente mortale sulla A16 a Cerignola Messaggio dell'arcivescovo della Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie
Si è spenta Mara Monopoli, la voce di Cerignola Si è spenta Mara Monopoli, la voce di Cerignola L'apprezzato soprano ha perso la sua battaglia contro la malattia
CerignolaViva si unisce al cordoglio per la morte del piccolo Alessio CerignolaViva si unisce al cordoglio per la morte del piccolo Alessio La morte di un piccolo di 10 anni che ha sconvolto Cerignola
© 2001-2023 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.