Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Malore fatale per un corriere 51enne di Cerignola

L’uomo stava scaricando la merce in una farmacia di Foggia

In città era conosciuto con l'appellativo di "Giuseppe Tabacchein" l'uomo che ieri mattina è stato vittima di un malore fatale mentre svolgeva la sua attività di corriere a Foggia.

L'uomo, di 51 anni, si è accasciato improvvisamente proprio davanti ai titolari dell'attività commerciale a cui stava consegnando la merce.

L'allarme è scattato immediatamente, il personale sanitario del 118 è arrivato subito sul posto per soccorrere l'uomo, ma purtroppo già sull'ambulanza il corriere era morto.

Sono in corso le indagini, sul posto sono arrivati pure i Carabinieri per gli accertamenti del caso.
  • malore
Altri contenuti a tema
Un malore fatale stronca la vita del ciclista Enzo Mansi: cordoglio a Cerignola Un malore fatale stronca la vita del ciclista Enzo Mansi: cordoglio a Cerignola Il 59enne è stato ritrovato esanime in una cunetta durante il “Giro delle Vigne”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.