Zeudi di Palma Miss Italia 2021. <span>Foto sito web Miss Italia</span>
Zeudi di Palma Miss Italia 2021. Foto sito web Miss Italia

Miss Italia, la Selezione provinciale fa tappa a Cerignola: tre iscritte al concorso sono cerignolane

Organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, il tour di Miss Italia partirà proprio dalla città ofantina

Sono passati pochi giorni dal primo casting che si è svolto a Trani, e che ha visto la partecipazione di circa 100 ragazze provenienti da tutta la Puglia. Dopo il successo di questa prima iniziativa, la Carmen Martorana Eventi (esclusivista regionale) è pronta ad inaugurare il tour di Miss Italia, che partirà proprio dalla città di Cerignola, il 29 Maggio prossimo.

La Selezione Provinciale si terrà infatti in Piazza Duomo, con inizio alle ore 20.30. A presentare le Miss protagoniste, che saranno circa venticinque (quasi tutte originarie della provincia di Foggia), ci saranno Lucy Bello e Christian Binetti, volti noti di Telebari e Teleregione.

Durante la serata, ad inframmezzare piacevolmente la sfilata delle ragazze, è prevista l'esibizione del tenore Luigi Cutrone con la sua voce portentosa, e Tiziana Loconsole, la frizzante ballerina sosia nazionale di Raffaella Carrà, a cui sarà dedicato un tributo.

L'agente regionale Carmen Martorana è particolarmente affezionata alla città di Cerignola perché ha curato il management di molte modelle cerignolane in erba tra cui Ilaria Petruccelli, che si è affermata nel mondo della moda tanto che, di recente, ha sfilato in passerella a Dubai per Dolce & Gabbana.

Le ragazze cerignolane iscritte al concorso sono: Marianna Merafina, Stella Giordano, Anna Grillo. Ospite della serata è la giovanissima e promettente modella cerignolana Ludovica Lenoci, che detiene il titolo di "Top Fashion Model 2021".

L'evento, patrocinato dal Comune di Cerignola e dall'Assessorato alla Cultura, è organizzato con la collaborazione di Francesco Merafina Best Creative Events.

Nel cast, per rendere ancora più splendide le partecipanti, c'è Petrucelli Parrucchiere. Il servizio fotografico è affidato ad Antonio Monopoli.

Si ringraziano, inoltre: la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) sez. Bat (Presidente Michele Ciniero), Roma Immobiliare di Francesco Minervini, Decaro Caffè.
  • Miss Italia
Altri contenuti a tema
Alessandra Caputo, aspirante Miss Italia: “Aiutatemi a far votare il video dedicato a Cerignola” Alessandra Caputo, aspirante Miss Italia: “Aiutatemi a far votare il video dedicato a Cerignola” La diciottenne cerignolana partecipa al progetto “Miss Italia racconta l’Italia”
Alessandra Caputo di Cerignola a 18 anni approda alle pre-finali regionali di Miss Italia Alessandra Caputo di Cerignola a 18 anni approda alle pre-finali regionali di Miss Italia L’aspirante Miss racconta la sua esperienza e le aspettative legate al concorso
Sabrina Preziosa di Cerignola si aggiudica il quinto posto alle selezioni regionali di Miss Italia a Terlizzi Sabrina Preziosa di Cerignola si aggiudica il quinto posto alle selezioni regionali di Miss Italia a Terlizzi La 22enne ha un sogno nel cassetto: lavorare nel mondo dello spettacolo e della tv
Miss Italia fa tappa a Cerignola Miss Italia fa tappa a Cerignola Giovedì 27 luglio la selezione del concorso di bellezza nella cittadina foggiana
Finale Miss Italia 2022: Anna Pia Masciaveo di Cerignola  non ce l’ha fatta Finale Miss Italia 2022: Anna Pia Masciaveo di Cerignola non ce l’ha fatta La Miss Puglia cerignolana non è arrivata fra i primi tre posti
Anna Pia Masciaveo, Miss Puglia di Cerignola: domani a “I Fatti Vostri” Anna Pia Masciaveo, Miss Puglia di Cerignola: domani a “I Fatti Vostri” La cerignolana aspirante Miss Italia si racconta in tv alle 11.10 su Rai 2
Anna Pia Masciaveo finalista Miss Italia di Cerignola: l’Amore conta Anna Pia Masciaveo finalista Miss Italia di Cerignola: l’Amore conta La ventiduenne racconta i suoi sogni e l’importanza di avere la persona giusta al fianco
Miss Italia 2022: due cerignolane provano a conquistare il titolo di più bella d’Italia Miss Italia 2022: due cerignolane provano a conquistare il titolo di più bella d’Italia Anna Pia Masciaveo e Martina Lupo tra le dieci ragazze pugliesi vincitrici delle fasce regionali
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.