Antonio Bonavita
Antonio Bonavita

MP La Cicogna: richiesta di ordinananza contro i fuochi pirotecnici.

Protocollata la richiesta di vietare la vendita di materiale esplosivo.

Diffondiamo una nota stampa del consigliere cicognino Antonio Bonavita:

" Il gruppo consiliare " La Cicogna" chiede al Sindaco di emettere un'ordinanza di divieto e di utilizzo di fuochi pirotecnici e al Comandante Delvino di predisporre un servizio di prevenzione e controllo sui venditori degli stessi. Il Consigliere Comunale e Presidente della Commissione Sicurezza, Antonio Bonavita,congiuntamente al gruppo consiliare di maggioranza "La Cicogna", ha protocollato al Sindaco la richiesta di emettere un'ordinanza che vieti la vendita e l'utilizzo di fuochi pirotecnici ed al Comandante della Polizia Municipale di predisporre un servizio di prevenzione e vigilanza da parte del Corpo, in sinergia con le altre forze di Polizia. Intendiamo evitare incidenti in Città nonchè la diffusione di illegali vendite di materiale esplosivo. Esigiamo il rispetto delle regole e della convivenza civile; abbiamo tutti l'obiettivo di vivere e far vivere ai nostri concittadini un periodo natalizio sereno e gioioso, senza che accada nulla di grave. Vogliamo semplicemente che Cerignola sia come tanti altri centri, anche a noi limitrofi.
Antonio Bonavita Consigliere Comunale "La Cicogna"
  • Movimento Politico La Cicogna
Altri contenuti a tema
Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? I sicuri candidati alla carica di sindaco sono Franco Metta e Tommaso Sgarro. Il PD potrebbe puntare su Maria Dibisceglia, Fratelli d’Italia su Gianvito Casarella. Come si muoveranno le civiche, i partiti e i Movimenti?
Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Dieci le contestazioni al Comune di Cerignola, Franco Metta analizza la prima: Alloggi popolari occupati da soggetti riconducili a compagini mafiose
Atti vandalici alla Scuola  Elementare "Di Vittorio". La condanna del Gruppo Consiliare "La CIcogna". Atti vandalici alla Scuola Elementare "Di Vittorio". La condanna del Gruppo Consiliare "La CIcogna". La nostra comunità subisce un grave colpo ma abbiamo il dovere di correre ai ripari, prima ripristinando e rendendo l'istituto agibile e pulito, poi, mettendo in atto strategie volte a migliorare ed intensificare i controlli".
Samuele Cioffi: impeccabile la diffida scritta dal Sindaco Metta ed inoltrata al Commissario Grandaliano. Samuele Cioffi: impeccabile la diffida scritta dal Sindaco Metta ed inoltrata al Commissario Grandaliano. Confido nell’intervento del Presidente Michele Emiliano e nella risoluzione dell’iter di affidamento delle somme
Valutiamo i due anni di Amministrazione... ma con coerenza. Boccio l'opposizione! Valutiamo i due anni di Amministrazione... ma con coerenza. Boccio l'opposizione! Capisco che l’opposizione debba sminuire il lavoro della Maggioranza e dell’Amministrazione Comunale, comprendo la critica ma “bocciare” alla luce dei dati oggettivi è sinonimo di totale incapacità di analisi politica pertanto… boccio l’opposizione!
Pia Zamparese: «Un mandato terminato non per mia volontà ma per 'ragioni Politiche'» Pia Zamparese: «Un mandato terminato non per mia volontà ma per 'ragioni Politiche'» MP La Cicogna: «Troppo comodo 'sputare nel piatto in cui si è mangiato' quando si è messi alla porta!»
Elezioni provinciali: Lepore "tradita", i commenti a caldo dei Consiglieri del MP La Cicogna Elezioni provinciali: Lepore "tradita", i commenti a caldo dei Consiglieri del MP La Cicogna Metta:"Sono molto rammaricato per la mancata elezione di Loredana Lepore, con la quale avremmo avuto in Consiglio Provinciale due cerignolani"
MP La Cicogna: "Soddisfatti di aver contribuito alla vittoria del NO" MP La Cicogna: "Soddisfatti di aver contribuito alla vittoria del NO" "Gli italiani hanno detto NO a questa maggioranza (PD) "
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.