Carlo Dercole
Carlo Dercole

“Natale all’Ex Tribunale”. Questa sera tre eventi importanti -VIDEO-

Assessore Dercole: “Sono particolarmente contento del lavoro messo in campo dai partner di questo meraviglioso progetto, dello spazio riservato ai giovani artisti della Nostra Città e del Nostro territorio”.

"Natale all'Ex Tribunale" è il ricco cartellone di eventi organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola e realizzato dall'Associazione AAD_Arte Architettura Design in collaborazione con le Associazioni "Oltre Babele", "We Make", "Actionaid", "Skiud", "SOS Cerignola", "Oltre Babele", "A.GE. Associazione Genitori Cerignola", "Verderamina" e "Detoma la luna".

Progettato con l'obiettivo di allietare il periodo Natalizio con eventi culturali, artistici, teatrali, musicali e laboratori destinati alla formazione e intrattenimento si sta affermando come punto di riferimento e di incontro giovanile.
Dopo la lunga serie di "successi" caratterizzati da totali "pienoni" questa sera, dalle ore 19:00, l'evento culturale organizzato dalla Associazione "Oltre Babele", che vede il prof. Trifone Gargano presentare il libro "Dante&Harry Potter" .

Alle ore 20:30 la serata continuerà con la musica e la voce dell'artista cerignolano Valerio Pizzolo, in arte "Cesare Blanc", evento organizzato dalla AAD_Arte Architettura Design" per poi continuare con il Videomapping, perfomance di "Digital Art" con Fabrizio Centonze, sempre a cura della AAD_Arte Architettura Design.

"La moltitudine di eventi proposti dalle associazioni operanti nella struttura dell'Ex Tribunale sta caratterizzando le serate del periodo natalizio – dichiara Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Cerignola – Sono particolarmente contento del lavoro messo in campo dai partner di questo meraviglioso progetto, dello spazio riservato ai giovani artisti della Nostra Città e del Nostro territorio. Una vetrina importante capace di valorizzare i nostri musicisti e i nostri talenti.

Le Associazione stanno mostrando professionalità, capacità e competenze nell'organizzare eventi indirizzati alle varie fasce d'età. Momenti rivolti ai bambini, serate dedicate ai giovani della Città che hanno catturato l'attenzione anche dei giovani residenti nelle zone limitrofe, momenti di studio, concerti musicali che hanno visto la presenza di adulti.
La sinergia tra Amministrazione Comunale e mondo associazionistico sta producendo momenti di forte attrazione e interesse".
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Carlo Dercole (FI Cerignola) su rimozione impalcatura di Palazzo Carmelo: “Siamo su Scherzi a parte?!” Il Coordinatore cittadino ricorda che la messa in sicurezza del cantiere è costata oltre 500mila euro
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Doppio costo per il trasporto dei rifiuti: dietrofront totale da parte dell’Amministrazione comunale” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Doppio costo per il trasporto dei rifiuti: dietrofront totale da parte dell’Amministrazione comunale” Il Sindaco Bonito ha bloccato la trasferenza e i pagamenti alla seconda ditta incaricata
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Il Comune paga il trasporto due volte, da più di tre anni” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Il Comune paga il trasporto due volte, da più di tre anni” Il Segretario cittadino riporta alcuni documenti a sostegno delle sue affermazioni
Tutte le bugie di Bonito sui rifiuti: Carlo Dercole in risposta alle dichiarazioni del Sindaco Tutte le bugie di Bonito sui rifiuti: Carlo Dercole in risposta alle dichiarazioni del Sindaco Il Segretario cittadino FI diffonde una nota stampa in cui punta il dito contro il primo cittadino
Dercole (FI Cerignola) va in Finanza: "Trasporto dei rifiuti pagato due volte, danno enorme per la città" Dercole (FI Cerignola) va in Finanza: "Trasporto dei rifiuti pagato due volte, danno enorme per la città" Il Segretario cittadino ha presentato una denuncia il 21 Marzo scorso, interessata anche la Corte dei Conti
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Di fronte ad un episodio così grave cittadini e istituzioni non devono dividersi” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Di fronte ad un episodio così grave cittadini e istituzioni non devono dividersi” Il neo-eletto Segretario cittadino sottolinea l’evidente spaccatura all’indomani dell’ennesimo grave episodio di furto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.