Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Operazione "Oro Rosso", denunciato autodemolitore nel foggiano

La Polizia di Stato denuncia a Foggia autodemolitore per violazione della normativa ambientale

Elezioni Regionali 2020
Nell'ambito della 3^ giornata "Oro Rosso", organizzata in ambito nazionale sul tema del contrasto ai furti di rame, gli Agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia Basilicata e Molise, hanno controllato 24 siti, tra aziende che trattano la rottamazione dei metalli e depositi lungo la linea ferroviaria e su strada. Durante l'operazione sono stati impegnati 36 operatori della Polizia Ferroviaria che hanno identificato 91 persone.

In particolare, nella provincia di Foggia, nell'ambito delle verifiche ad un'attività di autodemolizione, gli Agenti hanno accertato la consistente presenza di veicoli e parti di essi, posti su terreno sterrato, non pavimentato, in violazione delle disposizioni riguardanti la normativa ambientale, pertanto il titolare dell'attività è stato denunciato ai sensi del Codice dell'Ambiente (D.lgs. nr.152/2006) e l'area sottoposta a sequestro penale.

La Polizia Ferroviaria, a livello nazionale, nell'ambito del contrasto ai reati riguardanti il traffico dell'oro rosso (furti, ricettazione), svolge altresì attente verifiche riguardanti il rispetto della normativa ambientale, a tutela della salute di tutti i cittadini.
  • Polizia di Stato
  • Questura di Foggia
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
Coronavirus, nuova ordinanza della Regione Puglia Coronavirus, nuova ordinanza della Regione Puglia Se manca distanziamento mascherine obbligatorie, discoteche e sale da ballo aperte ma con obbligo do mascherina
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.