pacchista cerignola
pacchista cerignola
Attualità

“Pacchista” di Cerignola ad Affari Tuoi: a rappresentare la Puglia c’è Giancarlo Cotugno

E’ stato selezionato per il programma di Rai Uno condotto da Stefano De Martino

Tra i "pacchisti" selezionati per rappresentare la Puglia nel noto programma "Affari Tuoi" di Rai Uno condotto da Stefano De Martino, c'è anche un concorrente proveniente da Cerignola. Si tratta di Giancarlo Cotugno.

La partecipazione alla trasmissione televisiva nel ruolo di "pacchista" permette ad ogni singolo concorrente di scegliere un pacco speciale "tipico" del proprio territorio, raccontando al pubblico storie di persone comuni.

Durante il 2025 sono stati parecchi i concorrenti pugliesi che sono riusciti a portare a casa cifre notevoli. In bocca al lupo Giancarlo!
  • programma
Altri contenuti a tema
Felice Cormio di Cerignola ufficialmente nel cast del programma “La Caserma 2” Felice Cormio di Cerignola ufficialmente nel cast del programma “La Caserma 2” La puntata andrà in onda Domenica 5 Novembre alle ore 21.30 su Rai Due
Il punto sulla Prima Categoria. Ancora un derby per lo Sportmania. Il punto sulla Prima Categoria. Ancora un derby per lo Sportmania. Cerignolani impegnati sul campo del Celle, Sammarco ad Andria, Sauri in casa per la riscossa.
Il punto sulla Seconda Categoria Il punto sulla Seconda Categoria Tutti all’inseguimento della lepre Herdonia. La capolista sul campo dell’Atletico Foggia per continuare la propria corsa in vetta. In casa le inseguitrici Squadra del Cuore e Sporting Apricena
La nona giornata del campionato di Promozione La nona giornata del campionato di Promozione Ecco la presentazione della giornata. Tre derby foggiani in giornata. Unica “esente” il Monte Sant’Angelo che giocherà a Bitritto
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.