argos premio
argos premio
Attualità

Premiati due cerignolani nella 31esima edizione del Premio “Argos Hippium”

Sara Ciafardoni e Michele Reibaldi riceveranno il prestigioso riconoscimento nella cerimonia del 26 Luglio

L'Argos Hippium è un premio istituito per valorizzare le eccellenze, racconta storie del territorio e di chi si impegna a raggiungere traguardi importanti, anche se per fare questo è stato costretto a allontanarsi dalla propria terra di origine.

Come ci tiene a sottolineare Lino Campagna, ideatore e organizzatore del prestigioso premio: "Raccontiamo storie di successo, di coraggio e di entusiasmo. Storie di donne e uomini, esempi da conoscere e da imitare".

Gli ambiti in cui verranno premiati i partecipanti alla 31esima edizione sono: sanità, ambiente, design, cinema, editoria, moda, spettacolo e tradizioni.

Ci sono anche due cerignolani tra i premiati all'Argos Hippium: la giovane scrittrice Sara Ciafardoni e il dottor Michele Reibaldi, Direttore della Clinica Oculistica della Città della Salute e della Scienza di Torino.

La cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 26 Luglio nel Parco Archeologico di Siponto, con inizio alle ore 20.30. Presenterà l'evento la giornalista Rai Valentina Bisti.

  • premio
Altri contenuti a tema
Rita Orteca di Cerignola canta “La rondine” al Concorso Nazionale Musicale Umberto Giordano Rita Orteca di Cerignola canta “La rondine” al Concorso Nazionale Musicale Umberto Giordano La ragazzina ha emozionato la Giuria e tutti i presenti con la sua esibizione
La scrittrice di Cerignola Italia Buttiglione vince il premio della Critica al concorso "Lord Byron Porto Venere Golfo dei poeti" La scrittrice di Cerignola Italia Buttiglione vince il premio della Critica al concorso "Lord Byron Porto Venere Golfo dei poeti" La professoressa ha presentato alla giuria l’opera edita intitolata “Una luce al tramonto dell’umano”
Carapellese dell'anno 2022, i premiati Carapellese dell'anno 2022, i premiati Le associazioni Il Tamarindo e Pro Loco hanno assegnato il premio a undici concittadini
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.