ASL Foggia
ASL Foggia
Enti locali

Prenotazioni prestazioni sanitarie, vaccinazioni e rilascio green pass

Ecco i canali attraverso cui contattare la ASL Foggia

Negli ultimi giorni un sovraccarico di telefonate ha intasato il numero verde del CUP della ASL Foggia 800 466222, attivo esclusivamente per le prenotazioni/cancellazioni di prestazioni sanitarie presso la ASL Foggia.
Da una analisi del flusso telefonico è emerso che i due terzi delle telefonate giunte al CUP sono relative a richieste di prenotazioni del vaccino anti COVID o a quesiti sul green pass, argomenti specifici a cui sono stati dedicati canali differenti.
La Direzione della ASL Foggia si scusa per eventuali disagi collegati al recente episodio di sovraccarico della rete telefonica.

Si informa che è in corso una attività di implementazione del servizio di Contact Center, valido, si ribadisce, esclusivamente per prenotare o disdire prestazioni sanitarie fruibili nelle strutture della ASL Foggia.
Si riepilogano di seguito i canali disponibili per ogni necessità.

Vaccinazioni anti COVID 19 e rilascio green pass
Per prenotare la vaccinazione o spostare un appuntamento già fissato, per informazioni sul rilascio del green pass è possibile contattare la ASL Foggia attraverso i seguenti canali:
  • Numero telefonico da rete fissa 800 938810;
  • Numero telefonico da rete mobile 0881 312174;
  • Mail dedicata: covid19.info@aslfg.it.

Prenotazioni visite specialistiche fruibili in strutture della ASL Foggia
Per prenotare o disdire visite specialistiche in strutture ospedaliere, dipartimentali e territoriali della ASL Foggia sono disponibili i seguenti canali:
  • App PUGLIA SALUTE REGIONALE da scaricare su tablet o smartphone;
  • Farmacie;
  • Prenotazione online tramite il sito di PUGLIA SALUTE;
  • Mail: prenota@aslfg.it;
  • Numero verde 800 466222,

Prenotazioni visite specialistiche presso il Policlinico Ospedali Riuniti di Foggia
Si precisa che, dallo scorso gennaio, i CUP della ASL Foggia e del Policlinico Riuniti di Foggia hanno due numeri telefonici distinti.
Il numero di telefono attraverso cui prenotare o disdire visite specialistiche presso il Policlinico Ospedali Riuniti di Foggia è il seguente: 0881 028802.
Il numero verde 800 466222, invece, resta attivo solo per le prenotazioni relative alla ASL Foggia.
  • Asl Foggia
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cambio ai vertici della ASL Foggia Cambio ai vertici della ASL Foggia Il commissario straordinario ha nominato i nuovi responsabili della direzione sanitaria e amministrativa
Cerignola, l’Asl Fg e le visite gratuite per donne: lettere scadute e numero non attivo Cerignola, l’Asl Fg e le visite gratuite per donne: lettere scadute e numero non attivo Lo sfogo sui social: “E’ tutto un bluff, alla fine ci tocca farle a pagamento”
Ospedale Tatarella, il reparto di emodinamica è una possibilità concreta Ospedale Tatarella, il reparto di emodinamica è una possibilità concreta Il direttore della Asl e i vertici regionali assicurano piena disponibilità
Covid e vaccini, Piazzolla invita a non sottovalutare il pericolo contagio Covid e vaccini, Piazzolla invita a non sottovalutare il pericolo contagio Il direttore della Asl Foggia lancia un appello a chi non si è ancora vaccinato
Il 118 di Cerignola dedicato a Nicole Selvaggio Il 118 di Cerignola dedicato a Nicole Selvaggio Piazzolla: "Il suo sorriso un esempio per tutti noi"
Bonito interviene sul Tatarella: “Non mortificare le professionalità” Bonito interviene sul Tatarella: “Non mortificare le professionalità” Il sindaco ha incontrato la direzione ASL e i primari dell'ospedale cerignolano
Aggiornamento esenzione ticket, nuova comunicazione dalla ASL Aggiornamento esenzione ticket, nuova comunicazione dalla ASL L'azienda consiglia di verificare la propria posizione
Esenzione ticket sanitario, per quelli in scadenza a marzo il rinnovo è automatico Esenzione ticket sanitario, per quelli in scadenza a marzo il rinnovo è automatico Gli interessati possono verificare presso il medico di base
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.