Natale in Città
Natale in Città

Qusta sera, lungo il Corso A. Moro, “Natale in Città” dalle ore 17:00 alle ore 22:00.

Carlo Dercole: Portare l’atmosfera natalizia in tutta la Città, con eventi diversi e rivolti a diverse fasce d’età, era l’obiettivo da raggiungere. La moltitudine di eventi e la folta partecipazione dimostrano che l’obiettivo è stato abbondantemente raggiunto”.

"Questa serata, dalle ore 17:00 alle ore 22:00, la Città vivrà un momento di festa organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili e Sport in collaborazione con lo Sportello dell'Agricoltura del Comune di Cerignola".

Sono le dichiarazioni di Carlo Dercole , Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola a poche ore dall'inizio dell'evento intitolato "Natale in Città" in programma questa sera, mercoledì 27 Dicembre 2018, dalle ore 17:00 alle ore 22:00 lungo Corso Aldo Moro, all'altezza della Benetton". Un momento di festa che vede la partecipazione di Confagricoltura, Coldiretti, Copagri e Cooperativa "La bella di Cerignola" in una serata all'insegna delle degustazioni a cura del Ristorante "La volpe e l'uva" e della musica Popolare targata "Etnomusicantes".

"Ancora un evento natalizio in Città in un rione diverso. Siamo riusciti ad organizzare una serie di manifestazioni in giorni e luoghi diversi. Dopo "Magie di Natale" al Palazzo Fornari sul Piano delle fosse granarie, "Natale al Borgo" nella Terra Vecchia, "Natale all'ex Tribunale" nel rione San Samuele, "Auguri in Città" lungo il Corso cittadino, "Natale in Bibioteca", presso la Biblioteca Comunale del Palazzo di Città, questa sera animeremo un rione diverso.

Portare l'atmosfera natalizia in tutta la Città, con eventi diversi e rivolti a diverse fasce d'età, era l'obiettivo da raggiungere da parte degli Assessorati alle Politiche Sociali, alla Cultura e alle Politiche Giovanili. La moltitudine di eventi e la folta partecipazione dimostrano che l'obiettivo è stato abbondantemente raggiunto".

Conclude l'Assessore Dercole:

"Ringrazio vivamente Bruno Meterangelis, Delegato all'Agenzia per l'Agricoltura del Comune di Cerignola, per l'impegno mostrato nell'organizzazione dell'evento, le aziende partecipanti che, come in ogni evento, sono il punto di forza e la dimostrazione dell'attaccamento al proprio territorio, la ADMone per la professionalità mostrata nella strutturazione di un evento impegnativo e originale".
1 fotoLocandina Natale in Città
Locandina Natale in Citt
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Carlo Dercole, FI Cerignola: “La Corte dei Conti boccia sonoramente il Comune di Cerignola” Carlo Dercole, FI Cerignola: “La Corte dei Conti boccia sonoramente il Comune di Cerignola” Il Segretario cittadino cita nei dettagli la determina n.84/2025
Carlo Dercole, FI Cerignola: “I cittadini subiranno un aumento della TARI” Carlo Dercole, FI Cerignola: “I cittadini subiranno un aumento della TARI” Il Segretario cittadino richiama i dati pubblicati sul sito dell’Ager Puglia
Carlo Dercole, FI Cerignola: “Causa in corso tra Tekra e Comune” Carlo Dercole, FI Cerignola: “Causa in corso tra Tekra e Comune” A sostegno di ciò il Segretario cittadino riporta una copia di delibera della Giunta comunale
Rifiuti, la critica di Forza Italia Cerignola sulla gara vinta da Teknoservice Rifiuti, la critica di Forza Italia Cerignola sulla gara vinta da Teknoservice La nota di Carlo Dercole, il segretario cittadino del partito di centrodestra
Forza Italia Cerignola: "Chiesta audizione urgente al Prefetto di Foggia su gravi fatti all’Ufficio Anagrafe comunale" Forza Italia Cerignola: "Chiesta audizione urgente al Prefetto di Foggia su gravi fatti all’Ufficio Anagrafe comunale" Il Segretario cittadino Dercole e l’On. Lovecchio sollecitano di fare chiarezza sull’accaduto
Lo sfogo di Carlo Dercole (FI Cerignola): “Il Comune sversa nelle campagne i documenti dell’Ufficio Anagrafe” Lo sfogo di Carlo Dercole (FI Cerignola): “Il Comune sversa nelle campagne i documenti dell’Ufficio Anagrafe” Il ritrovamento choc ha sollevato l’assenza di un Responsabile degli scarti d’archivio
Carlo Dercole, FI Cerignola: accordo tra Teknoservice e Comune in vista? Carlo Dercole, FI Cerignola: accordo tra Teknoservice e Comune in vista? Il Segretario cittadino commenta la comunicazione urgente dell’azienda addetta alla raccolta rifiuti
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.