Staff
Staff "Il Caminetto"
Territorio

Rapina a “Il Caminetto”, la condanna dell’intero staff

“Condanniamo e denunciamo a gran voce l’atto di violenza che ci ha colpiti e che colpisce tanti lavoratori onesti e perbene della nostra stupenda Terra”

Nella tarda serata tra sabato 5 e domenica 6 Ottobre, il Ristorante Pizzeria "Il Caminetto" di Cerignola, contrada Torre Quarto, fu vittima di una rapina a mano armata con l'aggravante di aggressione ai danni del titolare che aveva tentato di reagire all'ingiustizia (https://www.cerignolaviva.it/notizie/rapinata-la-pizzeria-il-caminetto/)

A pochissimi giorni dal vile gesto lo staff operativo de "Il Caminetto" ha comunicato sul proprio profilo Facebook quanto segue.

"Come in molti avranno già saputo, la notte tra sabato e domenica, siamo stati vittime di una brutale rapina.
Abbiamo tenuto il silenzio in questi giorni perché avevamo bisogno di restare uniti tra noi e concederci tutto l'affetto che, da anni, caratterizza la nostra bella famiglia.
Sì, perché Il Caminetto ormai è una famiglia a tutti gli effetti e, nel bene così come nel male, ha una forza in più: l'amore che prova nei confronti di tutto lo staff e di tutte quelle meravigliose persone che decidono di affidarsi a noi e alla nostra cucina.

Condanniamo e denunciamo a gran voce questo atto di violenza che ci ha colpiti e che, purtroppo, colpisce tanti lavoratori onesti e perbene che popolano la nostra stupenda Terra.
Ma vogliamo sottolineare con più forza tutta la solidarietà e la vicinanza che, da tutta Italia, ci ha raggiunti. Siamo commossi e grati a tutte quelle persone che, anche con un gesto semplice, ci hanno dimostrato affetto, stima e amore.
Sarà sempre l'amore a muovere il mondo. Sarà sempre la voglia di essere persone perbene a vincere su tutto.
Sara sempre il lavoro nobile a guidarci nelle nostre scelte.
Sarà sempre la stessa grande e immensa famiglia de Il Caminetto a continuare a regalarVi sorrisi e piacere.
Noi non molleremo MAI perchè, qualunque cosa accada, l'onestà vincerà su tutto.
Grazie di cuore a tutti".
  • rapina
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Cerignola Rapina
Altri contenuti a tema
Sciolto per mafia il Comune di Manfredonia Sciolto per mafia il Comune di Manfredonia Lo decide il Consiglio dei Ministri nella riunione odierna
Oggi il Comune di Manfredonia sarà sciolto per mafia? Oggi il Comune di Manfredonia sarà sciolto per mafia? Oggi a Palazzo Chigi si riunisce il Consiglio dei Ministri nella convocazione n.9. Nella tarda serata sapremo l’esito
Assalto al camion carico di sigarette Assalto al camion carico di sigarette Avviene sulla A14 nel tratto tra il casello di Cerignola e quello di Canosa di Puglia. Il commando ha sparato un colpo di arma da fuoco
Commissari Prefettizi, ecco chi sono Commissari Prefettizi, ecco chi sono Incarichi, carriere, curriculum dei Commissari Prefettizi nominati per la provvisoria amministrazione di Cerignola
Il vaso di Pandora, le svariate distinte responsabilità Il vaso di Pandora, le svariate distinte responsabilità Michele Marino (Consorzio Pro Ofanto): Questo è il “Vaso di Pandora” scoperto dal lavoro degli organi statali, incaricati dal Ministero dell’Interno
Il già Sindaco Metta incontra i Commissari Prefettizi Il già Sindaco Metta incontra i Commissari Prefettizi Metta: “Sono a loro disposizione per ogni eventuale loro necessità”
Stop roghi nel tavoliere Stop roghi nel tavoliere Misericordia Orta Nova ospita un forum pubblico sulla legalità nelle campagne
Metta a casa, si insedia la Commissione Prefettizia Metta a casa, si insedia la Commissione Prefettizia La segreteria: "Si chiude un'era, via all'opera di bonifica"
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.