Rino Pezzano
Rino Pezzano

Regionali: Pezzano (Lista Con), chiusura della campagna elettorale allo Strike di Cerignola

«È stata una entusiasmante campagna elettorale in lungo e in largo per la provincia di Foggia»

"Ho percorso in lungo e in largo la Provincia di Foggia. Ho incontrato tanta gente a cui ho raccontato tutto quello che abbiamo fatto, soprattutto nel settore delle Politiche Sociali".

Così in un post su Facebook il candidato alle elezioni regionali Rino Pezzano già vice sindaco e assessore alle politiche sociali del comune di Cerignola annuncia la manifestazione di conclusione della campagna elettorale.

"Vi aspetto questa sera alle 20.30 allo STRIKE per condividere gli ultimi momenti di questa strana ma entusiasmante campagna elettorale. Sempre con il sorriso".
  • elezioni
Altri contenuti a tema
Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Scalfarotto: «Rivoluzione in Sanità, abbattimento liste d'attesa e la creazione di nuove Case della Salute» Il candidato alla presidenza della Regione: «Migliorare gli attuali ospedali per porre fine agli strazianti “viaggi della salute”»
La Puglia ce la fa, la carica dei giovani pugliesi per Michele Emiliano La Puglia ce la fa, la carica dei giovani pugliesi per Michele Emiliano Più di 130 comitati e oltre 7mila volontari, questa la rete spontanea su tutto il territorio regionale e anche all’estero
Sondaggio elettorale su Cerignola, Pezzano riscuote "molta o abbastanza fiducia dal 65% degli elettori" Sondaggio elettorale su Cerignola, Pezzano riscuote "molta o abbastanza fiducia dal 65% degli elettori" «Portiamo Cerignola, i 5 Reali Siti, Manfredonia e tutta la Capitanata in Regione»
Scalfarotto: «Bene bonus filiera, per noi priorità a chi produce e crea lavoro» Scalfarotto: «Bene bonus filiera, per noi priorità a chi produce e crea lavoro» L'intervento del candidato alla Presidenza della Regione Puglia
Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Il candidato di ItaliaViva, Azione e +Europa: «Capolista saranno tutte donne. Coalizione si allarga con il Partito Liberale»
Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
Coronavirus, rinviate le elezioni regionali e amministrative Coronavirus, rinviate le elezioni regionali e amministrative Le elezioni regionali slitterebbero tra settembre e novembre, le comunali tra settembre e dicembre
Sgarro (PD) «Amministrazione Provinciale: nessun accordo di vertice>> Sgarro (PD) «Amministrazione Provinciale: nessun accordo di vertice>> «Nessun accordo di vertice, dunque, né spartizione a tavolino di poltrone>>
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.