Camioncino Tekra
Camioncino Tekra
Territorio

Rifiuti ingombranti, parte il servizio porta a porta

Si potrà richiedere chiamano il Numero Nerde 800.193.750 o utilizzando l’app #SmarTrash

Con ordinanza prot. 02/C.S. del 17 gennaio 2020 a firma di Umberto Postiglione, Presidente della Commissione Straordinaria del Comune di Cerignola, fu affidato il servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti urbani e assimilabili del territorio del Comune di Cerignola alla dita TEKRA S.r.l. con sede in Angri.

L'ordinanza, in sostanza, dispone che i servizi gestiti da SIA passino interamente alla Tekra che, contemplando la salvaguardia di tutti i livelli occupazionali del personale SIA del cantiere di Cerignola, a partire dallo stesso mese di gennaio effettui il servizio per un periodo di 6 mesi ad un importo di € 3.764.730,81.

A pochi giorni dalla gestione la TEKRA comunica che, a partire da questa mattina, sarà attivo il raccolta porta a porta dei rifiuti ingombranti.

Gli utenti regolarmente iscritti al Ruolo TARI potranno richiederlo con due diverse modalità:
  • contattando il Numero Verde 800.193.750 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00);
  • utilizzando l'app #SmarTrash (disponibile per sistemi iOS ed Android).
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» «Il Sorrento è una formazione forte, ma noi siamo pronti per regalare un'altra gioia al nostro splendido pubblico»
Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa "Rinnoviamo il nostro sostegno alle Istituzioni civili e militari affinché, possano continuare a essere per la nostra Città presidio di legalità"
Sequestrate ami, munizioni, stupefacenti e “kit del rapinatore” Sequestrate ami, munizioni, stupefacenti e “kit del rapinatore” Rastrellamenti dei Carabinieri, dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia e Nucleo Cinofili di Modugno nelle campagne di Cerignola
Indagini procura: le dichiarazioni del Direttore Generale Vito Piazzolla Indagini procura: le dichiarazioni del Direttore Generale Vito Piazzolla Il Direttore Generale Vito Piazzolla precisa che le informazioni riguardanti la ASL Foggia sono inesatte
Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Metta: “Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente”
Arrestati due ladri cerignolani in trasferta a Bari Arrestati due ladri cerignolani in trasferta a Bari Arrestati a bari un 26enne ed un 44enne di Cerignola. Stavano asportando i pneumatici da una Mercedes
PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” In ogni area della regione e in tutti i settori servono investimenti per invertire la rotta “Un patto del ‘buon senso’ per andare avanti con le istruttorie ed erogare i fondi”
Gare d’appalto pilotate nella sanità foggiana Gare d’appalto pilotate nella sanità foggiana Indagati Vitangelo Dattoli, Direttore degli Ospedali Riuniti di Foggia, e Vito Piazzolla, Direttore Generale della ASL Foggia
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.