Tronco di palme
Tronco di palme
Territorio

Rimozione in città di palme ammalorate

Le zone della città interessate ai lavori di rimozione.

Riportiamo il Comunicato stampa dell'Assessore all'Ambiente Antonio Lionetti.

Dopo un attento esame, una dettagliata pianificazione del lavoro e, soprattutto, delle zone di intervento su cui operare, a partire della prossima settimana saranno rimosse dalle aree verdi della città tutte le palme ammalorate per le quali, purtroppo, nulla si è potuto al fine di recuperarle.
Il lavoro di rimozione dei tronchi ormai marciti interesserà Via XXV Aprile (di fronte agli ex stalloni Pavoncelli), Via Maria SS. Ausiliatrice (sul tratto che va dall'incrocio Via dei Mille direzione Via Corsica), Piazza Mezza Luna e Via G. Falcone.
Intanto continua senza sosta la manutenzione delle aree verdi della città.
  • ambiente
  • Territorio
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Discarica a cielo aperto in un torrente nel territorio di Cerignola: l’ennesimo disastro ecologico? Discarica a cielo aperto in un torrente nel territorio di Cerignola: l’ennesimo disastro ecologico? Il corso d’acqua è stato scoperto dai volontari di Gens Nova in un’area lungo la strada provinciale 66
Al via il nuovo progetto su Terra Aut: una vigna per produrre uva da vino Al via il nuovo progetto su Terra Aut: una vigna per produrre uva da vino Vincenzo Pugliese: «È un lavoro impegnativo, ma necessario per il tipo di attività di agricoltura che portiamo avanti.»
Procede il nuovo Piano urbanistico generale di Cerignola, un passo decisivo verso il futuro Procede il nuovo Piano urbanistico generale di Cerignola, un passo decisivo verso il futuro Nell'anno in corso il progetto sarà completato
Proseguono i lavori di riqualificazione a Cerignola: sostituiti cestini danneggiati Proseguono i lavori di riqualificazione a Cerignola: sostituiti cestini danneggiati Il Comune invita la cittadinanza a collaborare
Avvio campagna potature, l’Assessore all’Ambiente: “Il nostro impegno per il verde urbano e la sicurezza” Avvio campagna potature, l’Assessore all’Ambiente: “Il nostro impegno per il verde urbano e la sicurezza” E’ in fase di predisposizione un calendario con i vari interventi sul territorio comunale
Giornata Ecologica a Cerignola: i giovani ripuliscono una zona della città Giornata Ecologica a Cerignola: i giovani ripuliscono una zona della città Il raduno è previsto presso Via Candela (Piazzale Eurospin)
Cerignola tifa per tre amici a “Reazione a Catena” Cerignola tifa per tre amici a “Reazione a Catena” Il gruppo è formato da Domenico Foggetti, Sonia Palladino, Carlo Paolicelli
Assessorato all’Ambiente Cerignola: avviato il servizio di segnalazioni Assessorato all’Ambiente Cerignola: avviato il servizio di segnalazioni La collaborazione dei cittadini è fondamentale per una città più vivibile
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.