Vincenzo Erinnio
Vincenzo Erinnio
Territorio

Rione San Matteo, incontro costruttivo.

Uno scambio di opinioni molto costruttivo nel quale sono emerse diverse e complesse problematiche alle quali la Amministrazione Comunale darà risposte concrete e fattive.

Appena terminato un interessante incontro con un folto gruppo di residenti del quartiere San Matteo. Uno scambio di opinioni molto costruttivo nel quale sono emerse diverse e complesse problematiche alle quali la Amministrazione Comunale darà risposte concrete e fattive.
Siamo stati eletti per risolvere l'atavica a lunga serie di problemi dei quartieri della città, dedicando particolare attenzione alla periferie. Dopo la prima fase di ascolto seguirà quella di concertazione degli interventi con la Giunta Comunale e i Dirigenti di settore al fine progettare e organizzare gli interventi.
Ai residenti del quartiere San Matteo, in particolar modo di Vico II e III Salnitro, porgo il mio più affettuoso saluto chiedendo la cortesia di pazientare ancora per poco. La politica obbliga a raccogliere le istanze dei cittadini garantendo la presenza e l'ascolto per poi trasformare queste in intervento concreto, rispettando i tempi burocratici, amministrativi e organizzativi.

Vincenzo Erinnio
Consigliere Comunale gruppo "La Cicogna"
  • Territorio
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola tifa per tre amici a “Reazione a Catena” Cerignola tifa per tre amici a “Reazione a Catena” Il gruppo è formato da Domenico Foggetti, Sonia Palladino, Carlo Paolicelli
Istituito l'inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia Istituito l'inventario regionale del Patrimonio Culturale Immateriale della Puglia Matrangola: «Strumento strategico per tutelare l'identità culturale pugliese»
Via Appia: anche Cerignola attraversata dallo storico crocevia di culture Via Appia: anche Cerignola attraversata dallo storico crocevia di culture Dibisceglia: “Un risultato frutto anche del sostegno di moltissimi comuni"
Presentata in conferenza stampa “Biodiversa - L’Italia dei Parchi si racconta” Presentata in conferenza stampa “Biodiversa - L’Italia dei Parchi si racconta” La natura italiana in mostra a Gravina in Puglia per celebrare i 20 anni del Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Ecomafie, conclusa la "missione Puglia": coinvolta anche la provincia di Foggia Ecomafie, conclusa la "missione Puglia": coinvolta anche la provincia di Foggia Il presidente Morrone: «Individuare strumenti a supporto delle forze dell'ordine e degli amministratori locali»
Una nuova vita per l'immobile abbandonato in via dei Mille Una nuova vita per l'immobile abbandonato in via dei Mille In corso le trattative tra il Comune e l'Acquedotto Pugliese
Allerta peronosporacee anche a Cerignola, la nota dell'Assessore Cialdella Allerta peronosporacee anche a Cerignola, la nota dell'Assessore Cialdella "Richiesta di intervento urgente al fine di ricevere risposte concrete"
45mila euro all'Unione dei Cinque Reali Siti per piste ciclabili e mobilità sostenibile 45mila euro all'Unione dei Cinque Reali Siti per piste ciclabili e mobilità sostenibile L'obiettivo è la riduzione dell'inquinamento e dei consumi energetici
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.