ASL Foggia
ASL Foggia
Enti locali

San Giovanni Rotondo: apre la nuova sede distrettuale

Attività temporaneamente sospese da lunedì 26 agosto a lunedì 2 settembre per le operazioni di trasferimento dei servizi

Dal 3 settembre 2019 sarà operativa la nuova sede del Distretto Socio Sanitario di San Giovanni Rotondo, al civico 85 di corso Roma.

Al fine di permettere il trasferimento dei servizi da piazza Europa alla nuova sede, la Direzione Generale comunica che tutte le attività, eccetto quelle domiciliari, saranno temporaneamente sospese da lunedì 26 agosto a lunedì 2 settembre.

La nuova sede, più accogliente e funzionale alle esigenze del pubblico e degli operatori, sarà pienamente funzionale a partire dal successivo 3 settembre.

Al suo interno saranno attivi i seguenti servizi: servizio di prenotazione C.U.P.; Poliambulatorio Specialistico, Ufficio Scelte e Revoche; Continuità Assistenziale; Ufficio Igiene; Ambulatorio Vaccinazioni; Centro Prelievi; Ser.D.; Servizio Protesica; Ambulatorio Infermieristico; Servizio Integrazione Scolastica; Consultorio Familiare.

La Direzione si scusa per eventuali disagi e comunica che, per necessità urgenti, gli utenti potranno rivolgersi agli operatori del Presidio Territoriale di Assistenza (P.T.A.) di San Marco in Lamis dove sono attivi gli stessi servizi aziendali.

Per prenotare o disdire una visita specialistica inoltre, l'utenza potrà contattare il numero verde del CUP Provinciale 800.466222.
  • notizie
  • Asl Foggia
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Ha diretto la sezione radiomobile della Compagni dei Carabinieri di Cerignola
Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola A comunicarlo è Sabina Ditommaso, segretaria del PD di Cerignola. “Rifiutiamo autocandidature o candidature calate dai vertici regionali del PD”
“Striscia la notizia” di casa a Cerignola “Striscia la notizia” di casa a Cerignola Dopo i servizi di “Pinuccio” a Borgo tressanti quello di Brumotti nel quartiere San Samuele. Spaccio, sentinelle, pusher, organizzazione criminale
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Un proiettile è stato attaccato con nastro adesivo alla porta dell’Ufficio di un Dirigente del Comune di Cerignola
Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Occorrerà attendere i primi risultati intanto nessuna sistemazione provvisoria per le 20 famiglie senza più una casa
Regionali 2020, candidati PD:  NO Gentile - SI Cicolella Regionali 2020, candidati PD: NO Gentile - SI Cicolella La segreteria del PD di Cerignola indica Teresa Cicolella, la segreteria provinciale accetta. Elena Gentile non sarà la candidata del PD
Un angolo di lettura al “Centro Medico Vita” di Cerignola Un angolo di lettura al “Centro Medico Vita” di Cerignola Il presidente Potito F.P. Salatto: "Vogliamo favorire processi di umanizzazione capaci di coniugare il concetto di “malattia da curare” a quello di “persona di cui prendersi cura"
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.