Carlo Dercole
Carlo Dercole

Scuola Di Vittorio, Carlo Dercole FI Cerignola: “Ennesimo pasticcio di un’Amministrazione incapace”

Il coordinatore cittadino richiama l’attenzione sulla vicenda della chiusura disposta dal Sindaco

Carlo Dercole, coordinatore cittadino di Forza Italia Cerignola, ha diffuso una nota stampa in cui esprime il suo punto di vista circa la vicenda riguardante gli alunni della Scuola Di Vittorio. La pubblichiamo integralmente qui di seguito:

"I bambini della Scuola Divittorio, per diverse settimane hanno patito il freddo poiché i termosifoni non sono mai stati messi in funzione. Dopo circa un mese dall'obbligo dell'accensione dei riscaldamenti, e dopo l'incapacità di risolvere la questione, il Sindaco Francesco Bonito ha ordinato la chiusura dell'intera Scuola….a data da destinarsi!

Questa situazione sta creando degli enormi disagi nell'organizzazione familiare di centinaia di genitori, senza tralasciare i numerosi giorni di scuola che i bambini stanno perdendo.

Quando i bambini potranno riprendere le lezioni? Quando i termosifoni saranno riparati? Quando le famiglie potranno ritornare ad una normale gestione quotidiana?

Quella Scuola è un cantiere da ormai tre anni. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di capire se i lavori avessero in qualche modo danneggiato l'impianto?

Situazione imbarazzante, da città sottosviluppata. Da amministratori che dovrebbero avere la dignità di chiedere scusa per la loro incapacità e togliere il disturbo"
  • carlo dercole
Altri contenuti a tema
Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Luigi Lobuono sarà a Cerignola: lo presenta Carlo Dercole, Coordinatore cittadino di Forza Italia Il candidato Presidente alla Regione del Centro-Destra ha scelto la nostra città tra le sue prime tappe di incontri
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Bonito vuole aumentare anche l’Imu” Il Segretario cittadino svela i contenuti di una missiva inviata ai consiglieri di maggioranza
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la città” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la città” Nell’ultimo Consiglio Comunale si è affrontato il tema della costruzione del nuovo stadio
Botta e risposta tra Dercole, PD e M5S sulla questione Teknoservice a Cerignola Botta e risposta tra Dercole, PD e M5S sulla questione Teknoservice a Cerignola Il Segretario cittadino di Forza Italia si rivolge direttamente alle forze dell’ordine
Partito Democratico e M5S Cerignola: “Facciamo chiarezza sulle dichiarazioni di Dercole” Partito Democratico e M5S Cerignola: “Facciamo chiarezza sulle dichiarazioni di Dercole” Si infervora la polemica tra i rappresentanti delle forze politiche sulla questione Teknoservice
Carlo Dercole, Forza Italia: “La CUC letteralmente inventata dalla nostra Amministrazione” Carlo Dercole, Forza Italia: “La CUC letteralmente inventata dalla nostra Amministrazione” Il Segretario cittadino ricorda anche coloro che lavorarono alla sua realizzazione
Carlo Dercole, Forza Italia: “La Teknoservice ci sta truffando con la complicità dell’Amministrazione” Carlo Dercole, Forza Italia: “La Teknoservice ci sta truffando con la complicità dell’Amministrazione” Il Segretario cittadino prosegue la disamina delle clausole contrattuali dell’azienda
Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Beach Soccer, con 60 mila euro si poteva e doveva fare molto di più” Carlo Dercole, Forza Italia Cerignola: “Beach Soccer, con 60 mila euro si poteva e doveva fare molto di più” Il Segretario cittadino rimarca che da questo evento nessun commerciante ne ha tratto beneficio
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.