scuola pavoncelli
scuola pavoncelli
Vita di città

Scuola G. Pavoncelli di Cerignola, l’anno scolastico comincia nel degrado

La segnalazione proviene da Nicola Netti, capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia Cerignola

L'anno scolastico è appena cominciato, ma le criticità non mancano, anzi. Ve ne sono alcune decisamente più gravi di altre che necessitano di interventi mirati e tempestivi, al fine di non pregiudicare la frequenza quotidiana di alunni, docenti e personale scolastico.

Nicola Netti, capogruppo consiliare di Fratelli d'Italia Cerignola, ha riportato la seguente dichiarazione sui social corredandola di immagini che si commentano da sole, e riguardano la penosa situazione in cui versa l'edificio della scuola Pavoncelli a Cerignola.

"Accessi principali chiusi, degrado e pericoli diffusi lungo il percorso alternativo pensato per centinaia di studenti e docenti, costretti ad entrare e uscire da scuola in condizioni di sicurezza che definire al limite è un eufemismo!

L'istituto scolastico, proprietà del Comune, da diversi mesi è oggetto di lavori di ristrutturazione e messa a norma degli impianti, che avrebbero dovuto concludersi prima dell'inizio dell'anno scolastico, e che invece sono ancora in alto mare, con grande disagio (e pericolo) per l'intera comunità scolastica.

Tale situazione paradossale è l'evidente conseguenza di una programmazione dei lavori fatta alla carlona dall'amministrazione comunale, che non si è preoccupata neppure di garantire le condizioni di sicurezza e di decoro essenziali, lungo il percorso alternativo di ingresso alla scuola.

Tutto in perfetta sintonia con la totale incapacità di gestione della città dimostrata dall'Amministrazione Bonito. Vergogna!"
scuola pavoncelliscuola pavoncelliscuola pavoncelliscuola pavoncelliscuola pavoncelliscuola pavoncelliscuola pavoncelli
  • Fratelli d'italia
Altri contenuti a tema
FdI: «Nelle campagne di Cerignola i contadini rischiano la vita su strade dissestate» FdI: «Nelle campagne di Cerignola i contadini rischiano la vita su strade dissestate» La denuncia di Aniello Masciulli, consigliere comunale di Fratelli d’Italia del Comune di San Ferdinando di Puglia
A Cerignola appuntamento con Fratelli d’Italia per parlare di temi che riguardano la città A Cerignola appuntamento con Fratelli d’Italia per parlare di temi che riguardano la città Il gruppo politico ha organizzato un incontro presso il comitato elettorale
Alberi nuovi e forti, ne sono morti circa 70: la nota di Stefano Palladino, FDI Cerignola Alberi nuovi e forti, ne sono morti circa 70: la nota di Stefano Palladino, FDI Cerignola Il gruppo politico locale chiede conto all’amministrazione dell’esito di tali piantumazioni
A Cerignola arriva Michele Picaro, candidato al Parlamento europeo per Fratelli d’Italia A Cerignola arriva Michele Picaro, candidato al Parlamento europeo per Fratelli d’Italia Il consigliere regionale e presidente provinciale FDI terrà un incontro presso il comitato elettorale
Nuovo stadio a Cerignola, troppe domande senza risposta: la nota di Fratelli d’Italia Nuovo stadio a Cerignola, troppe domande senza risposta: la nota di Fratelli d’Italia Stefano Palladino elenca alcuni quesiti a cui l’Amministrazione dovrebbe rispondere
"A Cerignola puoi stare male, ma non a tutte le ore": il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola "A Cerignola puoi stare male, ma non a tutte le ore": il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola Il gruppo politico locale ha riportato un episodio accaduto ad una anziana domenica scorsa
Topi e blatte, è tempo di disinfestazioni: il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola Topi e blatte, è tempo di disinfestazioni: il comunicato di Fratelli d’Italia Cerignola Gianvito Casarella: “Speriamo in bonifiche preventive”
Nonni & Bulli a Cerignola: il comunicato di Fratelli d’Italia sulla coppia di anziani vessati Nonni & Bulli a Cerignola: il comunicato di Fratelli d’Italia sulla coppia di anziani vessati Nella nota stampa il gruppo politico si chiede: “Dove erano e dove sono oggi le istituzioni?”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.