Metta e SIA
Metta e SIA
Territorio

Sindaco Metta: Aggiornamenti quotidiani e rapidi su SIA

Aggiornamenti del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, sulla questione SIA. Stipendi, bonifici, contratti, AGER. Appello ai Sindacati.

Il sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, come promesso in data 30 aprile 2018, comunica aggiornamenti quotidiani e rapidissimi su SIA.

"Oggi, 2 maggio 2018:
  • Un solo contratto risulta essere firmato, quello tra SIA e Comune di Cerignola, altri contratti non se ne vedono;
  • AGER aveva promesso di sostituirsi ai Comuni inadempienti? Non pervenuta!
  • Siamo a Mercoledì e si pagano gli stipendi del mese scorso ai dipendenti SIA, che ringrazio per la pazienza. Questi si pagano con i soldi del Comune di Cerignola, nessun altro Comune ha fatto pervenire, fino a stamattina, un euro di bonifico così come avevano promesso nel corso dell'ultima assemblea.
  • Mi appello anche ai sindacati. Attenzione, vogliono assassinare SIA, non restate con le mani in mano"
Domani vi aggiornerò".
  • notizie
  • Sia
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Bonito: «Macioce ha ritenuto meritevole il nostro progetto e assicureranno un apporto fattivo per la sua realizzazione»
Aggressione operatore Tecknoservice, la solidarietà dell'amministrazione di Cerignola Aggressione operatore Tecknoservice, la solidarietà dell'amministrazione di Cerignola B​onito: «Ormai è un bollettino periodico»
Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» La nota completa
Nuovamente ​operativo lo sportello tributi: un servizio per i cittadini di Cerignola Nuovamente ​operativo lo sportello tributi: un servizio per i cittadini di Cerignola Attivo dal lunedì al venerdì nelle ore mattutine e il martedì anche nel pomeriggio. Disponibile il servizio pagoPA per il pagamento dei tributi
Andreani Tributi, polemica sull’affidamento. Il Comune di Cerignola: «Procedura nel rispetto della legge» Andreani Tributi, polemica sull’affidamento. Il Comune di Cerignola: «Procedura nel rispetto della legge» La replica dell'Amministrazione a Dercole
Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Sindaco Bonito e assessore Gianfriddo: «Tendiamo la mano ai cittadini che desiderano mettersi in regola, offrendo loro condizioni più favorevoli»
L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile «Confidiamo nel tempestivo e puntuale intervento delle Forze dell’Ordine»
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.