Lavori rifacimento manto stradale
Lavori rifacimento manto stradale
Territorio

Sindaco Metta: al via i lavori di rifacimento del manto stradale.

Obiettivo da raggiungere per questa Amministrazione Comunale è quello di restituire decoro e viabilità alla gran parte delle arterie cittadine.

Nella tarda serata di ieri, 14 maggio 2018, a partire dalla S.P. 143 Ofantina ad intersezione con Viale di Ponente, sono partiti i lavori di rifacimento del manto stradale.

"Iniziano i lavori di rifacimento del manto stradale in città. Ieri sera, sulla S.P. Ofanitna 143 (la strada che conduce a Melfi) si è aperto il primo cantiere volto a restituire decoro alle strade della Città – dichiara il Sindaco avv. Francesco Metta – I lavori, appena iniziati, proseguiranno fino all'incrocio con Viale di Ponente per poi continuare sulle due arterie principali nell'intero tratto di Viale di Ponente e Viale di Levante continuando su Via P. Borsellino e Via G. Falcone".

Continua il Sindaco Metta – Questo è solo il primo stralcio di lavori a cura del Consorzio Prometeo per introdurre l'intera operazione di rifacimento del manto stradale che interesserà l'intera città di Cerignola. La cantierizzazione del secondo stralcio di lavori sarà propedeutica al termine del primo stralcio. Obiettivo da raggiungere per questa Amministrazione Comunale è quello di restituire decoro e viabilità alla gran parte delle arterie cittadine. Come anticipato a febbraio, il 2018 sarà l'anno della ricostruzione delle strade, della percorribilità e della viabilità.
Enormi sacrifici sono stati fatti per assicurare alla Comunità la risoluzione strutturale delle problematiche legate alle strade, siamo riusciti ad investire ingenti somme di denaro e adesso si spera solo nella clemenza tempo affinchè ci dia la possibilità di procedere spediti verso la ricostruzione".
4 fotoLavori rifacimento manto stradale
nnnn
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Fenice Volley Cerignola, il cuore e l'orgoglio non bastano: la capolista Fano passa per 3-0 Non riesce l'impresa agli uomini di mister Tauro che subiscono l'ennesima sconfitta di questo difficile inizio di campionato
Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù Audace Cerignola, Vittorio Esposito e Giuseppe Siclari salutano i gialloblù La società ofantina ha comunicato di aver svincolato il fantasista molisano e di aver ceduto alla Fidelis Andria l’attaccante Giuseppe Siclari
Assessore Mininni:  il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Assessore Mininni: il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città -VIDEO- Il rifiuto diviene risorsa per la Nostra Città: Porposta di convenzione gratuita con la startup innovativa BORSINO RIFIUTI.
Sara Ciafardoni -  poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni - poetessa, fotografa, scrittrice... a 11 anni -VIDEO- Sara Ciafardoni e i versi che accompagnano il video “C’è chi dice no” vincitore del Premio Internazionale di Arte Contemporanea Femminile “Women in… Art”
BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana -PROGRAMMA EVENTI IN ALLEGATO- Il 10 dicembre si è svolta la presentazione della seconda edizione di BIBART - Biennale Internazionale d’Arte di Bari e Area Metropolitana presso la sala conferenze dell’Ex Palazzo delle Poste - Centro Polifunzionale Università degli Studi di Bari. « Visone e intuizione, la ragione dell’Arte »
Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenze a scuola: le dichiarazioni del Presidente degli psicologi pugliesi. Violenza a scuola, il presidente degli psicologi pugliesi: "Adulti, primi ad essere esempio per gestire i conflitti in maniera costruttiva"
Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Maestro violento. Le dichiarazioni dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano. Pezzano: "Vicenda sconvolgente. Pronto a collaborare con magistratura e Forze dell'Ordine. Opportuna un'accurata indagine amministrativa"
Via Milano, verso istituto tecnico Commerciale. Tratto di strada impraticabile. Via Milano, verso istituto tecnico Commerciale. Tratto di strada impraticabile. Sig. Sindaco perchè non tagliare un nastro pure per quel tratto di strada?
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.