FRANCO METTA, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. <span>Foto Vito Monopoli</span>
FRANCO METTA, CONSIGLIO COMUNALE 07.06.2017. Foto Vito Monopoli

Sindaco Metta: i diffamatori risponderanno giudiziariamente in sede civile e penale.

“Rimpiangendo quei cinque minuti, non di più, dedicati a questi lerci diffamatori e sottratti alla Nostra azione amministrativa”

Dopo le innumerevoli dichiarazioni diffamatorie sui social, le documentate pubblicazioni di notizie letteralmente inventate, il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, annuncia la decisione di adire le vie legali.

"Non hanno argomenti politici, e tanto meno amministrativi.
Rappresentano il vuoto pneumatico in fatto di consensi e di prospettive politiche.
Schiumano rabbia e odio davanti ai tantissimi risultati amministrativi che stanno trasformando, rivitalizzando, cambiando in meglio questa Nostra Cerignola.
Si affidano, dunque, alla calunnia più vile, alla diffamazione cieca e vergognosa, dalle colonne di un giornale squalificato e inattendibile.
A questa comitiva di squallidi personaggi, si aggiunge, buon ultimo, in preda a furori alcoolici, un altro soggetto alla ricerca continua di una collocazione politica compatibile con la sua innata mediocrità e totale incapacità politica e personale.
Abbiamo a lungo tenuto in non cale questi insignificanti spettri di un passato, spazzato via dalla volontà popolare.
Ci faceva ribrezzo occuparci del seriale diffamatore, che usa il suo giornale, collezionando condanne ed inguaiando giovani ingenui, usati, coperti di denunce e di condanne, poi messi da parte per essere sostituiti da altri.
Ora, però, la misura è colma.
Una lezione va data.
Risponderanno giudiziariamente in sede civile e penale.
Così abbiamo deciso.
Rimpiangendo quei cinque minuti, non di più, dedicati a questi lerci diffamatori e sottratti alla Nostra azione amministrativa".
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
A Cerignola nonna Filomena Pezzella ha compiuto 100 anni A Cerignola nonna Filomena Pezzella ha compiuto 100 anni La donna risiede in città da circa ottanta anni
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito: "Ad Engie non dobbiamo nulla" “Engie avanza pretese sulla base di una folle negoziazione conclusa dalle precedenti amministrazioni”
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Uno dei due video pubblicati sulla rubrica social ha ottenuto migliaia di visualizzazioni
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella RigenerazioneUrbanaCerignola: al via il progetto di Sviluppo territoriale e Urbano che unisce Cerignola, Stornara e Stornarella Un percorso di partecipazione aperto a cittadini e associazioni per valorizzare gli spazi pubblici e rafforzare la vita di comunità
Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Approvato il Bilancio di Previsione del Comune di Cerignola per il triennio 2025/2027 Il primo cittadino ha sottolineato la compattezza della maggioranza nell’approvazione del documento
Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Assegno di maternità 2025: domanda al Comune di Cerignola Per informazioni rivolgersi allo Sportello Welfare al piano terra del Palazzo di Città
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.