Lavori in Cerignola
Lavori in Cerignola
Territorio

Sindaco Metta: I lavori che si stanno effettuando in Città -FOTO-

Quartiere Fornaci, Stadio Comunale “D. Monterisi”, Largo Audace, Pala Tatarella, la prima R.S.A. della Città, Strisce pedonali, rifacimento del manto stradale su Via Giovanni Falcone, ex Stalloni Pavoncelli, Ex Cabina Enel e Piazza del Cinquecentenario, Palazzo Fornari, Piazza P. Bona.

I lavori in corso d'opera nella Città di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dichiara:

"Il telefono mi squilla in continuazione.
Non sono chiamate, sono foto dei lavori che si stanno effettuando a Cerignola. Su whatsapp ne arrivano in continuazione affinchè io sappia, sia aggiornato, possa controllare e ammirare.
Sono le foto che mi inviano gli Assessori che, quotidianamente, si recano nei cantieri, le foto che mi inviano le imprese che eseguono i lavori.

Oggi si sta lavorando nel Quartiere Fornaci per la manutenzione del verde pubblico, per la pulizia e sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i nuovi cassonetti.
Si sta lavorando nello Stadio Comunale "D. Monterisi" per il rifacimento degli spogliatoi, primo di una lunga serie di lavori in corso d'opera volti ad ampliare e adeguare lo stadio.
Si sta lavorando per la canalizzazione del traffico e la realizzazione del Largo Audace alle spalle dello Stadio Comunale "D. Monterisi".

Si sta lavorando al Pala Tatarella. Il fiore all'occhiello delle strutture sportive della Città, il palazzo dello sport che ospiterà le squadre e le Associazioni sportive impegnate nei campionati Regionali e Nazionali. La struttura sportiva che tra non molto consegneremo in tutta la sua bellezza e imponenza.

Si sta lavorando nel cantiere per la costruzione della prima R.S.A. della Città, quella che ospiterà anziani e malati di alzheimer e offrirà opportunità di lavoro ai nostri giovani professionisti e operatori socio sanitari.

Si sta lavorando per il rifacimento delle strisce pedonali nelle arterie asfaltate da poco e, nel contempo, per la manutenzione ordinaria di quelle già disegnate qualche mese fa.
Si sta lavorando per il rifacimento del manto stradale su Via Giovanni Falcone e si continuerà ad asfaltare, ogni notte, le altre arterie della Città.

Si sta lavorando negli ex Stalloni Pavoncelli. La struttura abbandonata per 30 anni e ridotta ad un rudere a breve diventerà il Centro Diurno per Anziani intitolato all'Avv. Giacinto Dilorenzo.
Si sta lavorando nella Ex Cabina Enel e su Piazza del Cinquecentenario. Anche questa abbandonata per 30 anni a breve sarà restituita alla città. Stiamo realizzando alloggi popolari e ristrutturando, abbellendo, adeguando la Piazza antistante.

Si sta lavorando a Palazzo Fornari. Rifacimento del giardino ridotto a discarica da coloro che, fino a qualche mese fa, hanno gestito la struttura. Lo stiamo ricostruendo, abbellendo al fine di renderlo agibile e praticabile da quanti frequentano il Palazzo.

Stiamo Lavorando per il rifacimento di Piazza Pasquale Bona. Il cantiere aperto in primavera tra circa un mese terminerà i lavori, restituiremo la storica Piazza alla Città.
La prossima settimana inizieranno altri lavori, si apriranno altri cantieri. Stiamo ricostruendo Cerignola!

Mentre i leoni da tastiera commentano… solo questo sanno fare, noi lavoriamo tanto e bene!"
12 fotoFoto dei lavori in corso a Cerignola
Cassonetti rione fornaciAsfalto Viale G Falconecanalizzazione Traffico e Largo AudaceEx Cabina enelGiardino Palazzo FornariManutenzione Verde Fornacipala TatarellaPala TatarellaPalazzo FornariPiazza BonaPiazza BonaSpogliatoi Monterisi
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Rapinato TIR pieno di sigarette, sequestrato conducente Rapinato TIR pieno di sigarette, sequestrato conducente Accade sulla S.S. 655, l’autista è stato sequestrato, poi rilasciato nell’agro di Orta Nova. Il TIR ritrovato quasi sulla S.P. 85 fra Ruvo e Bisceglie
Strage ferroviaria, oggi a Roma per manifestare Strage ferroviaria, oggi a Roma per manifestare Tre anni di sfilate istituzionali, promesse fatte ma le 23 vittime del disastro ferroviario Andria – Corato sono cadute nel dimenticatoio
Gal Tavoliere, Antonio Stea non è più Direttore Tecnico Gal Tavoliere, Antonio Stea non è più Direttore Tecnico Il dott. Antonio Stea richiese a mezzo PEC la risoluzione del rapporto di lavoro per motivi di salute, il GAL Tavoliere delibera
L’Audace Cerignola ha presentato il ricorso L’Audace Cerignola ha presentato il ricorso Il ricorso dell’Audace Cerignola, ricorsi presentati anche dal Palermo, per la non riammissione in serie B, e Bisceglie, per la non riammissione in serie C
Bullismo a Candela, segnalati i minori responsabili Bullismo a Candela, segnalati i minori responsabili Identificati e segnalati all’autorità competente i minori responsabili di una pesante prepotenza nei confronti di un loro coetaneo
Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Raffaele Digregorio, personaggio illustre di Cerignola Domenica 21 Luglio, nel rione San Matteo, la cerimonia inaugurale dell’epigrafe in memoria del prof. Raffaele Digregorio, al termine il momento di festa
Codice della Strada, la modifica si discute alla Camera Codice della Strada, la modifica si discute alla Camera Le modifiche mirano ad una mobilità più sicura, moderna e sostenibile
FLV Cerignola, il primo colpo è l'opposto Emanuela Morone FLV Cerignola, il primo colpo è l'opposto Emanuela Morone Dal Cuore di Mamma Cutrofiano arriva un rinforzo di sicuro livello per mister Breviglieri
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.