Lavori in Cerignola
Lavori in Cerignola
Territorio

Sindaco Metta: I lavori che si stanno effettuando in Città -FOTO-

Quartiere Fornaci, Stadio Comunale “D. Monterisi”, Largo Audace, Pala Tatarella, la prima R.S.A. della Città, Strisce pedonali, rifacimento del manto stradale su Via Giovanni Falcone, ex Stalloni Pavoncelli, Ex Cabina Enel e Piazza del Cinquecentenario, Palazzo Fornari, Piazza P. Bona.

I lavori in corso d'opera nella Città di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dichiara:

"Il telefono mi squilla in continuazione.
Non sono chiamate, sono foto dei lavori che si stanno effettuando a Cerignola. Su whatsapp ne arrivano in continuazione affinchè io sappia, sia aggiornato, possa controllare e ammirare.
Sono le foto che mi inviano gli Assessori che, quotidianamente, si recano nei cantieri, le foto che mi inviano le imprese che eseguono i lavori.

Oggi si sta lavorando nel Quartiere Fornaci per la manutenzione del verde pubblico, per la pulizia e sanificazione delle aree in cui sono stati posizionati i nuovi cassonetti.
Si sta lavorando nello Stadio Comunale "D. Monterisi" per il rifacimento degli spogliatoi, primo di una lunga serie di lavori in corso d'opera volti ad ampliare e adeguare lo stadio.
Si sta lavorando per la canalizzazione del traffico e la realizzazione del Largo Audace alle spalle dello Stadio Comunale "D. Monterisi".

Si sta lavorando al Pala Tatarella. Il fiore all'occhiello delle strutture sportive della Città, il palazzo dello sport che ospiterà le squadre e le Associazioni sportive impegnate nei campionati Regionali e Nazionali. La struttura sportiva che tra non molto consegneremo in tutta la sua bellezza e imponenza.

Si sta lavorando nel cantiere per la costruzione della prima R.S.A. della Città, quella che ospiterà anziani e malati di alzheimer e offrirà opportunità di lavoro ai nostri giovani professionisti e operatori socio sanitari.

Si sta lavorando per il rifacimento delle strisce pedonali nelle arterie asfaltate da poco e, nel contempo, per la manutenzione ordinaria di quelle già disegnate qualche mese fa.
Si sta lavorando per il rifacimento del manto stradale su Via Giovanni Falcone e si continuerà ad asfaltare, ogni notte, le altre arterie della Città.

Si sta lavorando negli ex Stalloni Pavoncelli. La struttura abbandonata per 30 anni e ridotta ad un rudere a breve diventerà il Centro Diurno per Anziani intitolato all'Avv. Giacinto Dilorenzo.
Si sta lavorando nella Ex Cabina Enel e su Piazza del Cinquecentenario. Anche questa abbandonata per 30 anni a breve sarà restituita alla città. Stiamo realizzando alloggi popolari e ristrutturando, abbellendo, adeguando la Piazza antistante.

Si sta lavorando a Palazzo Fornari. Rifacimento del giardino ridotto a discarica da coloro che, fino a qualche mese fa, hanno gestito la struttura. Lo stiamo ricostruendo, abbellendo al fine di renderlo agibile e praticabile da quanti frequentano il Palazzo.

Stiamo Lavorando per il rifacimento di Piazza Pasquale Bona. Il cantiere aperto in primavera tra circa un mese terminerà i lavori, restituiremo la storica Piazza alla Città.
La prossima settimana inizieranno altri lavori, si apriranno altri cantieri. Stiamo ricostruendo Cerignola!

Mentre i leoni da tastiera commentano… solo questo sanno fare, noi lavoriamo tanto e bene!"
12 fotoFoto dei lavori in corso a Cerignola
Cassonetti rione fornaciAsfalto Viale G Falconecanalizzazione Traffico e Largo AudaceEx Cabina enelGiardino Palazzo FornariManutenzione Verde Fornacipala TatarellaPala TatarellaPalazzo FornariPiazza BonaPiazza BonaSpogliatoi Monterisi
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola: Appuntamento con  “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Cerignola: Appuntamento con “Luoghi Comuni”, approfondimento sul Progetto Regionale Assessore Dercole: “L’incontro di presentazione del Progetto Regionale “Luoghi Comuni” sarà il momento di approfondimento degli obiettivi dell’iniziativa e delle modalità di candidatura degli immobili”.
Cerignola: Apre lo sportello ARCA Cerignola: Apre lo sportello ARCA Pezzano: "Il risultato più immediato sarà l'attivazione del servizio di consulenza al pubblico presso lo Sportello del Welfare del Comune di Cerignola. Nel medio periodo ci aspettiamo la risoluzione semplificata dei problemi relativi a graduatorie"
Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola. La tempestività della denuncia e il raccordo operativo dei comandi dell'arma della Provincia permette il recupero - lampo a Cerignola di tre mezzi per la raccolta dei rifiuti rubati a Torremaggiore.
Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE Caporalato, legalità e Contratto istituzionale di sviluppo: CGIL, CISL e UIL FOGGIA, inviano una lettera aperta al PREMIER CONTE I sindacati confederali chiedono “un incontro urgente per chiarire posizioni e programmi governativi sulle emergenze indicate”
Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 Palazzo Fornari: Al via la rassegna “Jazz al Palazzo”, sabato 19 gennaio, ore 21:00 La rassegna “Jazz al Palazzo” si compone di quattro appuntamenti. Il Risotmuseo “Il Centimolo” darà il giusto tocco artistico culinario che delizierà i palati più fini con il selezionato buffet e i ricercati drink.
Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Sindaco Metta: depositata la terza memoria difensiva in Procura della Repubblica -VIDEO E MEMORIA IN ALLEGATO- Commissione volte a verificare la sussistenza di forme di condizionamento mafioso nel Comune di Cerignola. Il Sindaco di Cerignola difende la Città e l’operato dell’Amministrazione Comunale. Depositata in Procura della Repubblica la terza memoria difensiva.
Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Progetto RicOil – Raccolta Olii: punti di raccolta, concorsi e grande partecipazione. Assessore Mininni: “Le prospettive sono quelle di diffondere ulteriormente le postazioni di raccolta e aumentare la consapevolezza dei cittadini, gli obiettivi di sostenibilità si possono raggiungere solo partendo da un corretto comportamento di tutti”.
Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Riflessione e preghiera per Aurora e Agostino Venerdì 18 gennaio 2019 alle ore 20:30, nel Palazzetto dello Sport.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.