Banner degli eventi
Banner degli eventi

Sindaco Metta: la agenda degli eventi e delle inaugurazioni di questa settimana.

Nessun grande sforzo, nessun evento eccezionale… tutto rientra nell’ordinario! Abituiamoci ad una città in continuo fermento,questa è la Cerignola che lavora, la Cerignola che mi piace!”

"Settimana ricca di impegni, di eventi ludici, sociali, artistici, culturali e di interesse urbanistico. Una settimana che mostra il frutto dell'impegno di questa Amministrazione Comunale in sinergia con il terzo settore, il mondo imprenditoriale e culturale della Città".

Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, con queste dichiarazioni espone il calendario degli eventi che, a partire dal giovedì 19 aprile, caratterizzeranno la settimana.

"Giovedì 19 aprile alle ore 16:30, presso la Sala Conferenze del Palazzo di Città, si svolgerà la conferenza stampa dell'evento "A braccia aperte" organizzato dall'Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro in collaborazione con le realtà sociali, parrocchiali e imprenditoriali della Città. Manifestazione di elevatissimo spessore sociale, ludico e animativo che coinvolgerà il mondo dell'infanzia e della famiglia in una serie di eventi che si ambienteranno nella Zona a Traffico Limitato nei giorni 21 e 22 aprile.

La mattinata del sabato 21 aprile, alle ore 09:30, la sala convegni del Polo Museale Civico ospiterà le Scuole Medie della Città per l'evento "Opera Scuola Ragazzi" facente parte del Progetto "L'Arte in scena è Opera Divina". Un bellissimo momento di formazione e ed audience development per l'opera lirica "L'Amico Fritz" di Pietro Mascagni.
Il pomeriggio del sabato 21 aprile si darà il via all'evento "A braccia aperte" che prevede 19 momenti tra i quali il concerto di Cristina D'Avena in Villa Comunale.

Domenica mattina, 22 aprile, alle ore 11:00 ci sarà il raduno dei bambini per la parata che partirà dalla Chiesa del Carmine e terminerà alle 12:30 davanti alla Chiesa del Convento in cui ci sarà la Cascata dei palloni giganti.

Sempre domenica mattina, alle 12:30 sarò in Via Mestre, in compagnia della società GI.MA srl, esecutrice del lavori, Padre Gerardo e i residenti per inaugurare il Parco Giochi .
Lunedì 23 aprile, alle ore 10:30, presso il Polo Museale Civico si svolgerà l'inaugurazione della mostra "La Fontana si racconta" alla presenze del sottoscritto, del Vescovo S.E. Mons. Luigi Renna, dell'Assessore Morra e del Presidente dell'Acqudotto Pugliese On. Simeone Di Cagno Abbrescia.

Domenica 28 aprile, alle ore 12:00 inaugureremo il nuovo ingresso con rotonda e canalizzazione del traffico di Via Napoli intitolato "Largo Antonio Masiello".
Nessun grande sforzo, nessun evento eccezionale… tutto rientra nell'ordinario! Abituiamoci ad una città in continuo fermento,questa è la Cerignola che lavora, la Cerignola che mi piace!"
5 fotoManifesti degli eventi della settimana
larte in scenala fontana si raccontamanifesto a braccia aperteimmagine a braccia a perteparcogiochi via mestre
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Vince la linea dell’Amministrazione Bonito: l’ANAC conferma l’illegittimità del Consorzio di Igiene Ambientale Il Sindaco: “La liquidazione del Consorzio comporterà vantaggi economici in favore della collettività”
Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere Marcia silenziosa e incontro al Comune: a Cerignola si riflette sulla violenza di genere La manifestazione si terrà nel pomeriggio di domani giovedì 27 novembre
Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola Carta Dedicata a Te: la lista dei beneficiari è disponibile al Comune di Cerignola E’ stato fornito dall’INPS il numero identificativo delle Carte
Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" Dal comune di Cerignola un conto corrente per Gaza: "Un contributo per la ricostruzione" È stato firmato un accordo di pace, ma la popolazione necessita di aiuti umanitari
Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) Bando “Sport e Periferie”: la replica del Comune di Cerignola a Carlo Dercole (Forza Italia) La nota stampa diffusa con l’intenzione di fare chiarezza
Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Il “Movimento Civico CON” esce dalla maggioranza al Comune di Cerignola Lo annuncia in una nota stampa il Commissario Cittadino CON, Rosario Spione
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola: il video del filo di corrente diventa virale Uno dei due video pubblicati sulla rubrica social ha ottenuto migliaia di visualizzazioni
Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Gelate a Cerignola, il Comune chiede alla Regione lo stato di calamità naturale Tonti: “Inviteremo gli uffici competenti alle necessarie verifiche” Bonito: “Danneggiato gran parte del territorio”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.