Buste paga e Sindaco Metta
Buste paga e Sindaco Metta
Territorio

Sindaco Metta – Oggi, 9 Agosto, sono stati effettuati i bonifici degli stipendi sui conti correnti dei 112 dipendenti SIA.

Il Comune di Margherita di Savoia ha effettuato mandato di pagamento e bonificato le somme, i comuni di Stornara, Stornarella, Carapelle, Orta Nova e Ordona emetteranno mandato di pagamento bonificando le somme sul conto corrente dedicato a SIA

Nel Comunicato stampa inoltrato alle testate giornalistiche in data Mercoledì 1 Agosto 2018 il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dichiarava:

"Il Comune di Cerignola corrisponderà alla SIA le somme dovute per il personale ad esso imputato ed individuato dall'Amministratore Unico in base ai criteri di ripartizione proposti dallo stesso ed approvati dall'Assemblea, provvedendo, nel contempo, a proprie spese, ad acquistare direttamente il carburante necessario a noleggiare i mezzi da mettere a disposizione della SIA, che dovrà utilizzarli in via esclusiva sul territorio dello stesso Comune".

Questa mattina il Sindaco di Cerignola e l'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni hanno reso noto che la sostituzione dei cassonetti, previa sanificazione delle aree, ha avuto inizio Mercoledì 8 Agosto e procederà nei prossimi giorni.

"Il primo compattatore noleggiato dal Comune di Cerignola è nelle disponibilità della Azienda SIA mentre, ad horas, altri compattatori e spazzatrici, noleggiati sempre dal Comune di Cerignola, sono in arrivo per migliorare in via definitiva il servizio – dichiara il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta che aggiunge - In data 30 Luglio 2018 il Comune di Cerignola ha effettuato il Mandato di pagamento in favore di SIA, in data 6 Agosto le somme risultano accreditate e visibili su conto corrente dedicato a SIA e nella piena disponibilità dell'Amministratore Unico arch, Francesco Vasciaveo che, tempestivamente, ha disposto l'elaborazione delle buste paga relative ai 112 dipendenti SIA che operano sul territorio di Cerignola. Oggi, Giovedì 9 Agosto, con un giorno di anticipo, sono stati effettuati i bonifici degli stipendi sui conti correnti dei 112 dipendenti SIA.

Continua e conclude il Sindaco Metta - Ad oggi, 9 Agosto 2018, il Comune di Margherita di Savoia ha effettuato mandato di pagamento e bonificato le somme sul conto corrente dedicato a SIA per il pagamento degli stipendi dei dipendenti SIA che operano nello medesimo Comune. A breve, questione di ore, i comuni di Stornara, Stornarella, Carapelle, Orta Nova e Ordona emetteranno mandato di pagamento bonificando le somme sul conto corrente dedicato a SIA, al fine di garantire il pagamento degli stipendi dei dipendenti SIA che operano nei comuni dei Cinque reali Siti".

  • notizie
  • Sia
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.