Buste paga e Sindaco Metta
Buste paga e Sindaco Metta
Territorio

Sindaco Metta – Oggi, 9 Agosto, sono stati effettuati i bonifici degli stipendi sui conti correnti dei 112 dipendenti SIA.

Il Comune di Margherita di Savoia ha effettuato mandato di pagamento e bonificato le somme, i comuni di Stornara, Stornarella, Carapelle, Orta Nova e Ordona emetteranno mandato di pagamento bonificando le somme sul conto corrente dedicato a SIA

Nel Comunicato stampa inoltrato alle testate giornalistiche in data Mercoledì 1 Agosto 2018 il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, dichiarava:

"Il Comune di Cerignola corrisponderà alla SIA le somme dovute per il personale ad esso imputato ed individuato dall'Amministratore Unico in base ai criteri di ripartizione proposti dallo stesso ed approvati dall'Assemblea, provvedendo, nel contempo, a proprie spese, ad acquistare direttamente il carburante necessario a noleggiare i mezzi da mettere a disposizione della SIA, che dovrà utilizzarli in via esclusiva sul territorio dello stesso Comune".

Questa mattina il Sindaco di Cerignola e l'Assessore all'Ambiente Anna Maria Mininni hanno reso noto che la sostituzione dei cassonetti, previa sanificazione delle aree, ha avuto inizio Mercoledì 8 Agosto e procederà nei prossimi giorni.

"Il primo compattatore noleggiato dal Comune di Cerignola è nelle disponibilità della Azienda SIA mentre, ad horas, altri compattatori e spazzatrici, noleggiati sempre dal Comune di Cerignola, sono in arrivo per migliorare in via definitiva il servizio – dichiara il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta che aggiunge - In data 30 Luglio 2018 il Comune di Cerignola ha effettuato il Mandato di pagamento in favore di SIA, in data 6 Agosto le somme risultano accreditate e visibili su conto corrente dedicato a SIA e nella piena disponibilità dell'Amministratore Unico arch, Francesco Vasciaveo che, tempestivamente, ha disposto l'elaborazione delle buste paga relative ai 112 dipendenti SIA che operano sul territorio di Cerignola. Oggi, Giovedì 9 Agosto, con un giorno di anticipo, sono stati effettuati i bonifici degli stipendi sui conti correnti dei 112 dipendenti SIA.

Continua e conclude il Sindaco Metta - Ad oggi, 9 Agosto 2018, il Comune di Margherita di Savoia ha effettuato mandato di pagamento e bonificato le somme sul conto corrente dedicato a SIA per il pagamento degli stipendi dei dipendenti SIA che operano nello medesimo Comune. A breve, questione di ore, i comuni di Stornara, Stornarella, Carapelle, Orta Nova e Ordona emetteranno mandato di pagamento bonificando le somme sul conto corrente dedicato a SIA, al fine di garantire il pagamento degli stipendi dei dipendenti SIA che operano nei comuni dei Cinque reali Siti".

  • notizie
  • Sia
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. I Carabinieri recuperano pezzi di auto rubate in Puglia e in Abruzzo. Arrestati due cerignolani.
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Lunedì sera l’uomo, incaricato del trasporto di un carico di olio d’oliva, aveva fatto perdere le proprie tracce, al punto che il titolare della ditta, preoccupato, aveva segnalato al 112 il suo mancato rientro in ditta per l’orario previsto.
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Oltre Babele è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Davide Urso. Venerdì 22 Marzo 2019, ore 19:00 Palazzo Fornari
Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Sabato 16 marzo appuntamento con volontari e medici, a disposizione dei cittadini. Nel pomeriggio, un convegno sulla prevenzione del rischio cardiovascolare.
TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. TASSE: Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi. Coldiretti Puglia, no TARI ad agriturismi come fossero alberghi; sentenza Consiglio di Stato boccia comuni che assimilano tariffa.
Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Con l’Arte di Giuseppe Amorese il nome di Cerignola a New York Per Giuseppe Amorese in così breve tempo è la seconda mostra a New York.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.