Questione Sia settima puntata
Questione Sia settima puntata
Territorio

Sindaco Metta: Questione sia - Settima puntata

… e la giostra gira!

Questione SIA e Consorzio di Igiene Ambientale FG4. Il Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, racconta ciò che sta succedendo in Assemblea dei Sindaci con una serie di piccoli comunicati suddivisi in puntate.

Settima puntata

Quando per carenza di soldi la SIA effettua male o non effettua proprio il servizio dovuto, i piu' furbi tra i Sindaci, fanno ordinanze in danno.
Incaricano cioè ditte private di sostituirsi a SIA.
Usando i soldi destinati a SIA per pagare i privati.
Dunque.
SIA fa male il servizio per carenza di soldi;
Tu fai ordinanze in danno a SIA ed usi i soldi di SIA per pagare i privati.
A SIA vengono a mancare i soldi per fare i servizi.
Tu fai l'ordinanza in danno a SIA…….e la giostra gira.
  • notizie
  • Sia
  • San Ferdinando di Puglia
  • Trinitapoli
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Cerignola approva la rottamazione quinquies: debiti con il Comune senza sanzioni e interessi Sindaco Bonito e assessore Gianfriddo: «Tendiamo la mano ai cittadini che desiderano mettersi in regola, offrendo loro condizioni più favorevoli»
L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile L'Amministrazione di Cerignola esprime solidarietà al pellegrino derubato. Un appello per ritrovare il responsabile «Confidiamo nel tempestivo e puntuale intervento delle Forze dell’Ordine»
Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino Bagni pubblici comunali tra odori nauseanti e degrado: la denuncia social di un cittadino La segnalazione di un cittadino riporta all’attenzione lo stato di degrado dei bagni pubblici della villa comunale
"Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio "Si può fare impresa a Cerignola": convegno su sviluppo, digitalizzazione e futuro del territorio In programma mercoledì 22 aprile 
Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile Aggressione a operatore ecologico: il comune di Cerignola si costituirà parte civile La solidarietà e la ferma condanna dell’amministrazione comunale
Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Cerignola protagonista al Vinitaly: nuove opportunità per le imprese locali Un momento di confronto autentico, con al centro il valore delle relazioni istituzionali e produttive
Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Nasce il Consorzio volontario dei produttori Nero Di Troia di Cerignola – Rosso di Cerignola Doc Aurelia Tonti: «Gli obiettivi sono: promuovere la qualità e l'unicità dei vini locali, supportare i produttori locali e favorire lo sviluppo turistico»
Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto Anche le scuole di Cerignola colpite dai furti, richiesto l'intervento del Prefetto L'assessora Cicolella chiede di valutare l'avvio del progetto "Strade Sicure"
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.