n
n
Vita di città

SOS Sorriso presenta: "Mani di Fata"

Laboratorio di creatività e manualità nel reparto di pediatria

La nuova iniziativa che, verrà presentata questo pomeriggio, alle ore 17:00, dalla sempre attiva associazione SOS Sorriso di Cerignola. Questa volta spazio ai laboratori creativi e manuali che, in collaborazione e con la sponsorizzazione dell'International Inner Wheel di Cerignola, hanno permesso ai bimbi presenti nel reparto di pediatria del "Tatarella" di realizzare lavoretti per addobbare l'albero di natale, assieme ai peluches di ogni tipo donati dalle famiglie cerignolane. L'associazione che, opera da anni nel nosocomio locale, dopo la bella iniziativa di "C'era una volta", torna con la seconda edizione del progetto "Mani di fata". I volontari col nasino rosso, regalano ogni giorno sorrisi ai piccoli pazienti grazie a queste splendidi momenti di aggregazione e formazione; Il cuore della nostra città batte forte. E tutte queste associazioni ne sono la prova.

Appuntamento alle 17:00 al "G. Tatarella" di Cerignola, perché regalare sorrisi non è mai stato così bello. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.