Rifacimento manto stradale
Rifacimento manto stradale
Territorio

Strada provinciale n.77: lavori in corso per renderla più sicura

Procedono gli interventi di messa in sicurezza e ripristino del manto stradale

Sono quasi terminati gli importanti lavori urgenti di messa in sicurezza sulla Strada provinciale n.77, arteria strategica che collega Cerignola con Manfredonia, Zapponeta, Foggia Mare, Ippocampo e le località del Gargano.

Gli interventi prevedono il ripristino completo del manto stradale e della segnaletica nell'ambito dell'Accordo Quadro D.M. n.123 per l'annualità 2024 della Provincia di Foggia.

Questi lavori anticipano quelli più ampi previsti dal progetto "CIS Capitanata – Viabilità a servizio del distretto turistico del Gargano" finalizzati al completamento e alla sistemazione funzionale della SP 77 Rivolese ex SS 45, come già comunicato nelle scorse settimane.
  • Strada provinciale
Altri contenuti a tema
Strada provinciale Cerignola- Candela asfaltata e di nuovo sicura Strada provinciale Cerignola- Candela asfaltata e di nuovo sicura L’arteria è rimasta abbandonata a se stessa per circa 40 anni
Sono iniziati i lavori di manutenzione della Cerignola - Manfredonia Sono iniziati i lavori di manutenzione della Cerignola - Manfredonia Dopo anni di incuria che hanno reso la SP77 Rivolese quasi impraticabile per qualche tratto partono i lavori di manutenzione
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.