lavori al Monterisi
lavori al Monterisi
Territorio

Terminati i lavori al Monterisi, la curva SUD è pronta

Carlo Dercole: Prefetto Postiglione si dia una mossa. Dia l'incarico ad un ingegnere per il collaudo, oppure semplicemente firmi l'ordinanza

Lavori terminati allo Stadio Comunale "D. Monterisi". La Tribuna Sud, già terminata durante la scorsa estate, ha il suo accesso indipendente pertanto, a breve, dovrebbe essere aperta a resa fruibile alla tifoseria organizzata dell'Audace Cerignola. Dopo un lungo periodo di stop i lavori sono ripresi dopo la seconda quindicina di gennaio ed ultimati in questi giorni. A darne notizia è Carlo Dercole, già Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola.

"Il direttore dei lavori Massimiliano Di Federico mi comunica che sono terminati i lavori allo Stadio "Domenico Monterisi". Tre anni di duro lavoro per consegnare alla città uno Stadio nel quale si può disputare il campionato di Serie C. Ce l'abbiamo fatta!
Il mio più sentito e sincero ringraziamento alle imprese che si sono avvicendate nel tempo e a tutti i tecnici che hanno contribuito a rendere questo sogno una realtà, alla struttura comunale che, nonostante tutto, è riuscita a creare le condizioni perché terminasse la cantierizzazione, seppur con un ritardo non di certo da noi causato".

Accertato il fine lavori per l'accesso alla Curva SUD restano, purtroppo, gli ultimi adempimenti, il collaudo per aprire la curva SUD ai tifosi e, per concludere, quello delle prove di carico sulla Tribuna Centrale affinchè l'intero stadio possa tornare ad essere la casa dei tifosi e dell'Audace. Carlo Dercole, ancora una volta chiama in causa il Prefetto Umberto Postilgione:

"Prefetto Postiglione si dia una mossa. Dia l'incarico ad un ingegnere per il collaudo, oppure semplicemente firmi l'ordinanza. Di tempo ne avete avuto e, purtroppo, nulla ancora si muove. Il denaro per le prove di carico fu appositamente conservato in un cassetto delle casse comunali e Lei sa benissimo dove, salvo il caso in cui lo abbia già speso per un contributo, senza alcun senso, al gestore del Campo Michele Cianci. È davvero un peccato non poter vedere questo Stadio pieno di cerignolani".
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • carlo dercole
  • Comune di Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Stadio Monterisi Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» «Il Sorrento è una formazione forte, ma noi siamo pronti per regalare un'altra gioia al nostro splendido pubblico»
Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa Atto intimidatorio al Dirigente Prencipe, la ferma condanna della Chiesa "Rinnoviamo il nostro sostegno alle Istituzioni civili e militari affinché, possano continuare a essere per la nostra Città presidio di legalità"
Sequestrate ami, munizioni, stupefacenti e “kit del rapinatore” Sequestrate ami, munizioni, stupefacenti e “kit del rapinatore” Rastrellamenti dei Carabinieri, dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia e Nucleo Cinofili di Modugno nelle campagne di Cerignola
Indagini procura: le dichiarazioni del Direttore Generale Vito Piazzolla Indagini procura: le dichiarazioni del Direttore Generale Vito Piazzolla Il Direttore Generale Vito Piazzolla precisa che le informazioni riguardanti la ASL Foggia sono inesatte
Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta Metta: “Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente”
Arrestati due ladri cerignolani in trasferta a Bari Arrestati due ladri cerignolani in trasferta a Bari Arrestati a bari un 26enne ed un 44enne di Cerignola. Stavano asportando i pneumatici da una Mercedes
PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” PSR, il coro degli agricoltori pugliesi: “Basta liti, andiamo avanti” In ogni area della regione e in tutti i settori servono investimenti per invertire la rotta “Un patto del ‘buon senso’ per andare avanti con le istruttorie ed erogare i fondi”
Gare d’appalto pilotate nella sanità foggiana Gare d’appalto pilotate nella sanità foggiana Indagati Vitangelo Dattoli, Direttore degli Ospedali Riuniti di Foggia, e Vito Piazzolla, Direttore Generale della ASL Foggia
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.