Croce Rossa
Croce Rossa
Cronaca

Tragedia ferroviaria, la Croce Rossa di Cerignola tra i soccoritori

Ambulanza, assistenza psicologica e supporto. A disposizione anche oggi


C'è anche la Croce Rossa Italiana-Comitato Locale di Cerignola tra i soccorritori del tremendo incidente ferroviario avvenuto tra Andria e Corato. I volontari sono arrivati sul posto con una ambulanza e uomini a piedi, nei momenti immediatamente successivi alla tragedia con i colleghi di Molfetta, Foggia, Monopoli, Bari, Gioia del Colle, Fasano ed Ostuni.

«Anche La Croce Rossa di Cerignola con ambulanza con infermieri e soccorritori in supporto ai colleghi di Andria a causa del tragico incidente ferroviario ...pronti a partire altri Opem per eventuali cambi di squadra...».
La nota via facebook apparsa ieri mattina subito dopo il tragico incidente.

La CRI Puglia ha potuto contare su settanta volontari e cinque ambulanze.




  • Croce Rossa
Altri contenuti a tema
BLS pediatrico: un corso salvavita per tutti a Cerignola BLS pediatrico: un corso salvavita per tutti a Cerignola Il corso è organizzato dal Comitato Croce Rossa di Cerignola insieme a “Nuova Luna Centro Ostetrico”
Ostuni: Anche Cerignola alla Gara regionale di primo soccorso della Croce Rossa Ostuni: Anche Cerignola alla Gara regionale di primo soccorso della Croce Rossa La XXII Edizione della manifestazione regionale si terrà quest’anno nella Città bianca, un’occasione preziosa per apprendere teoria e pratica del Primo Soccorso
Cerignola: quando le famiglie chiedono aiuto alla Croce Rossa Cerignola: quando le famiglie chiedono aiuto alla Croce Rossa All'ex Tribunale si distribuiscono i pasti ai bisognosi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.