no unioni civili
no unioni civili
Territorio

Unioni Civili, C'è chi dice NO

Le Unioni Civili dividono il paese in due. Unioni civili ed omosessualità vista dagli occhi di Giuseppe


Dopo l'intervista fatta a Rita, in molti ci hanno scritto e condiviso i loro pensieri.
Per tali moviti abbiamo preferito,come testata giornalistica, di intervistare una persona che non la pensasse come come la ventunenne intervistata ieri.
In questo caso abbiamo intervistato Giuseppe: padre di famiglia dell'etá di quarantadue anni, tre figli, una moglia, lavoratore, impegnato politicamente.


Perchè pensi che l'omosessualitá sia innaturale?
Non credo che sia naturale e in effetti da studi fatti parlando con degli psicologi le persone omosessuoli che hanno partecipato si sono resi conto che la loro vita praticamente non era quella che stavano vivendo, perche' gli uomini erano uomini e donne donne.

Qual'è la tua idea di famiglia e perché è così sacra?
La mia idea di famiglia e' la tradizionale: uomo,donna e bambini come Dio comanda. Non ammetto altro!
Sarebbe contracorrente ed innaturule come ho detto prima.

Cosa ne pensi delle unioni civili dunque?
Per le unioni civili potrebbe andare anche bene ma l'adozione è un'altro discorso. Non mi stá bene.
Non mi stá bene perche'un bambino/a non è giusto che abbia davanti a se due mamme o due papá e che cresca senza sapere chi delle due sia il padre o la madre. Eviterei che le case propagandistiche LGBT vanno contro la famiglia tradizionale e che usano i bambini come oggetti , proprio come il caso del bambino "comprato" dall'ex presidente della regione Puglia Nichi Vendola.

Quindi lei non pensa che "comprare" i bambini non è giusto?
Ovviamente si. È immorale e va' contro tutti i principi.
  • Unioni Civili
Altri contenuti a tema
Unioni civili: ecco cosa dice la legge Unioni civili: ecco cosa dice la legge Il 25 Febbraio scorso il Senato ha approvato il “disegno di legge Cirinnà”
Unioni Civili, C'è chi dice SI' Unioni Civili, C'è chi dice SI' Le Unioni Civili dividono il paese in due. Unioni civili ed omosessualità vista dagli occhi di Rita
FOGGIA: Protesta contro le unioni civili: le "Sentinelle in piedi" scendono in piazza FOGGIA: Protesta contro le unioni civili: le "Sentinelle in piedi" scendono in piazza "Vegliamo nella vita, in piedi nelle città, a Roma per il Family Day"contro il DDL Cirinnà
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.