Soldi
Soldi
Attualità

Vinti 47.500 euro al Lotto a Cerignola

La combinazione vincente sulla ruota di Torino

L'estrazione di sabato 12 Novembre ha portato una ventata di fortuna a Cerignola. La Dea Bendata ha elargito la somma di 47.500 euro al fortunato giocatore che ha azzeccato la combinazione dei numeri 4-16-52 sulla ruota di Torino. Come riporta Agipronews, è proprio nella città ofantina che si è registrata la vincita più cospicua dell'ultimo concorso del Lotto.

Con l'estrazione di sabato 12 Novembre sono stati distribuiti in tutta Italia 7,9 milioni di euro. Dall'inizio dell'anno ad oggi il totale di vincite ammonta a 931 milioni di euro.

Altre vincite importanti sono state riscontrate a Raddusa (provincia di Catania) dove con una giocata di sole 2 euro il fortunato vincitore ha portato a casa 39.400 euro per una combinazione di 4 numeri sulla ruota di Venezia. Doppia vincita invece a Roma: la prima di 21.660 euro, la seconda di 23mila euro.
  • Lotto
Altri contenuti a tema
Giocatore fortunato a Cerignola: vince 14 mila euro al Lotto Giocatore fortunato a Cerignola: vince 14 mila euro al Lotto E’ stato il secondo importo più alto nella giornata di ieri
Emergenza Coronavirus, stop a Lotto, Superenalotto e altre lotterie Emergenza Coronavirus, stop a Lotto, Superenalotto e altre lotterie Stop a "Superenalotto", "Superstar", "Sivincetutto Superenalotto", "Lotto tradizionale", "Eurojackpot", lo decide l'Agenzia Dogane e Monopoli
Lotto, a Stornarella cinquina da 27 mila euro Lotto, a Stornarella cinquina da 27 mila euro grazie a una cinquina giocata su Milano
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.