WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Vita di città

ZTL attiva dalle ore 19 a Cerignola per le festività natalizie

L’ordinanza sarà valida dall’8 Dicembre al 6 Gennaio prossimo

Il corso cittadino della nostra città è diventato invivibile a causa del traffico caotico e delle auto parcheggiate ovunque senza criterio. Tale situazione impedisce alle famiglie e a tutti i cittadini di passeggiare e vivere il centro con tranquillità. L'assessora alla Sicurezza Teresa Cicolella ha annunciato che è stata emessa un'ordinanza che anticipa l'orario di chiusura al traffico della ZTL alle ore 19, anziché alle ore 21.

Il provvedimento sarà valido dall'8 dicembre al 6 Gennaio prossimo, ed ha lo scopo di restituire nel periodo natalizio ordine, sicurezza e vivibilità ad una delle strade cittadine più rilevanti.

"Vogliamo che tutti possano godersi il corso in serenità, fare gli acquisti natalizi senza caos e senza rischio, valorizzando le nostre attività commerciali e la bellezza del centro. È una scelta di buon senso, fatta per Cerignola e per chi ogni giorno la vive", le parole di Teresa Cicolella.
  • ztl
Altri contenuti a tema
Comitato per la Tutela dei Commercianti e Partite IVA Cerignola: effettuato un sondaggio tra i 99 aderenti Comitato per la Tutela dei Commercianti e Partite IVA Cerignola: effettuato un sondaggio tra i 99 aderenti L’argomento concerne i nuovi orari sperimentali della ZTL lungo il corso cittadino
Esteso l'orario di chiusura al traffico della ZTL del corso centrale di Cerignola Esteso l'orario di chiusura al traffico della ZTL del corso centrale di Cerignola A partire dal 23 dicembre e fino al 6 gennaio, il divieto di transito scatterà a partire dalle 19.00
Stop alle biciclette elettriche nella ZTL: arriva l’ordinanza del Sindaco di Cerignola Stop alle biciclette elettriche nella ZTL: arriva l’ordinanza del Sindaco di Cerignola Il provvedimento è arrivato dopo il grave incidente di ieri sera
Fratelli d'Italia Cerignola: "Verso l'estate ancora nessuna modifica alla ZTL" Fratelli d'Italia Cerignola: "Verso l'estate ancora nessuna modifica alla ZTL" La nota stampa del gruppo politico
L'impatto della ZTL sul commercio L'impatto della ZTL sul commercio Alcune considerazioni di Vito Diciolla, commerciante e presidente del Comitato di Viale Roosevelt.
Che fine ha fatto la ZTL? Che fine ha fatto la ZTL? Zona a traffico limitato, continua a slittare la sua attivazione
Accuse agevolazioni Metta. Scrivono anche Ciani e Lepore Accuse agevolazioni Metta. Scrivono anche Ciani e Lepore L’accusa del PD, si legge, “è imbarazzante”. La nota della capogruppo e della consigliera di maggioranza è indirizzata al PD. “Il PD ha ancora bisogno della Gentile”.
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.