Esultanza FLV Cerignola. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Esultanza FLV Cerignola. Foto Vito Monopoli
Volley

Ares FLV Cerignola, due atlete positive al Covid-19

Le giocatrici sono asintomatiche. Sospese tutte le attività

La ASD FLV Cerignola comunica la positività di due atlete Serie B1. La società tutta esprime la propria vicinanza alle due ragazze colpite dal COVID-19, a cui va il nostro primo pensiero.

Nella giornata di Martedì una prima atleta sottopostasi al Tampone è risultata positiva ed attualmente è fuori regione, dove si trovava al momento dell'effettuazione del tampone.
Come da protocollo la FLV - dopo 12 ore - ha fatto sottoporre al Tampone tutta la squadra e lo Staff Tecnico.
Nella serata di ieri abbiamo ricevuto il responso che parla di 19 casi Negativi ma un'altra atleta contagiata, anch'essa asintomatica.

Come da indicazioni l'atleta è stata regolarmente denunciata alla ASL e tutta la squadra e staff sottoposto a partire da subito in isolamento fiduciario.

Nei prossimi giorni, verrà effettuato un secondo tampone a tutta la squadra per verificarne la situazione.

La società intende ringraziare il Dott. Giuseppe Pasquale, medico sociale del roster, per la tempestività con la quale si è prodigato e porgiamo il miglior augurio di pronta guarigione alle nostre ragazze.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.