Udas Volley
Udas Volley
Volley

Asd Udas Volley, dopo il recupero nuova gara casalinga con l’Asem Bari

“Questa gara – osserva il tecnico Ferraro – rievoca dolci ricordi, anche se nel giro di due anni per noi sono cambiate molte cose. Speriamo di proseguire su questa strada e di regalare un grande spettacolo al nostro pubblico”.


Dopo pochi giorni dalla prima vittoria raggiunta tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport 'Nando Dileo' con Locorotondo, l'Asd Udas Volley ritornerà in campo per affrontare l'Asem Bari.

Poco tempo, dunque, per preparare una sfida comunque importante in chiave salvezza per gli uomini di Roberto Ferraro, che sembrano intenzionati a proseguire la propria striscia di risultati positivi.
Lanzone e compagni dovranno sfruttare al meglio il lavoro svolto durante la pausa natalizia, allenamenti che hanno prodotto un ottimo stato di forma. Un roster non sempre al completo degli effettivi, ma che in questi giorni ha provato più e nuove soluzioni di gioco.

L'Asem Bari, alla ripresa delle ostilità è incappata nella sconfitta casalinga con Leverano. E' arrivato così il secondo stop consecutivo, per una classifica che vede sempre al quinto posto i biancorossi, ma attardati dalla quarta posizione detenuta dall'Ostuni di cinque lunghezze.

"Questa gara – osserva il tecnico Ferraro – rievoca dolci ricordi, anche se nel giro di due anni per noi sono cambiate molte cose. Speriamo di proseguire su questa strada e di regalare un grande spettacolo al nostro pubblico".
Ritorna, invece, sul successo di mercoledì il regista Marco Calcabrini. "Era una partita da vincere – afferma – per la classifica e per il morale. Ci stiamo allenando con più determinazione e speriamo che il lavoro paghi".

In classifica, l'Asd Udas Volley è al nono posto con nove punti, mentre l'Asem Bari è a al quinto posto in graduatoria, con 18 punti. La partita sarà diretta dal primo arbitro Caterina Lobosco, cadiuvata dal secondo assistente Giuseppe Cancelliere.

Ufficio Stampa Asd Udas Volley Cerignola
  • Udas
Altri contenuti a tema
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Volley, si parte subito con il piede giusto Udas Volley, si parte subito con il piede giusto La squadra di casa batte Pallavolo Ottaviano per 3 set a 0
Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Decisiva la vittoria al tie break con Cosenza. Gli uomini di mister Roberto Ferraro conquistano la salvezza e la permanenza in B, terza serie nazionale.
Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Sabato prossimo, altra partita importante: al Palzzetto dello Sport Nando Dileo arriva l'Olimpia Galatina
Asd Udas Volley, impresa a Taviano Asd Udas Volley, impresa a Taviano Vittoria al tie break con i salentini
Intervista Post- Partita  Castellano Udas vs N.P.Ceglie Intervista Post- Partita Castellano Udas vs N.P.Ceglie ospite il Centro Arcangelo Leo
Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria In classifica, le due squadre sono appaiate al centro della graduatoria con 15 punti
Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Ferraro: "Avevamo tutte le carte in regola per raggiungere l'intere posta in palio"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.