foto
foto
Volley

Asd Udas Volley, la continuità di risultati passa dalla gara con la Virtus Potenza

In classifica, l’Asd Udas Volley e la Giocoleria Virtus Potenza sono appaiate al nono posto con 5 punti


Dopo l'entusiasmante vittoria di Galatina, l'Asd Udas Volley si rituffa in campionato per la settima giornata d'andata del girone H di serie B.
Al Palazzetto dello Sport 'Nando Dileo', la squadra allenata da Roberto Ferraro affronterà domani, alle ore 18:00, la Giocoleria Virtus Potenza.

Un match importante per raggiungere la salvezza, obiettivo dichiarato di entrambe le società. La compagine ofantina, come di consueto, si è allenata con grande impegno sospinta ancor di più dalla ventata di fiducia acquisita dopo la brillante vittoria di domenica scorsa. "Dobbiamo tenere alta la concentrazione – sostiene il tecnico udassino – la gara di domani è alla nostra portata: daremo il massimo come sempre".

I lucani, allenati da Fabrizio Marano, arrivano dalla vittoria casalinga con la Conad Lamezia, anche se hanno avuto un andamento piuttosto altalenante fino a questo momento.

In classifica, l'Asd Udas Volley e la Giocoleria Virtus Potenza sono appaiate al nono posto con 5 punti. La gara sarà arbitrata da Davide Tolomeo, coadiuvato dal secondo assistente Giuseppe Pellè.
  • Udas
Altri contenuti a tema
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Volley, si parte subito con il piede giusto Udas Volley, si parte subito con il piede giusto La squadra di casa batte Pallavolo Ottaviano per 3 set a 0
Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Apoteosi biancoazzurra, l'EcoLav Udas Volley è salva. Decisiva la vittoria al tie break con Cosenza. Gli uomini di mister Roberto Ferraro conquistano la salvezza e la permanenza in B, terza serie nazionale.
Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Asd Udas Volley, arriva la sconfitta in un match combattuto Sabato prossimo, altra partita importante: al Palzzetto dello Sport Nando Dileo arriva l'Olimpia Galatina
Asd Udas Volley, impresa a Taviano Asd Udas Volley, impresa a Taviano Vittoria al tie break con i salentini
Intervista Post- Partita  Castellano Udas vs N.P.Ceglie Intervista Post- Partita Castellano Udas vs N.P.Ceglie ospite il Centro Arcangelo Leo
Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria Asd Udas Volley, prima gara casalinga del girone di ritorno con la Pallavolo Andria In classifica, le due squadre sono appaiate al centro della graduatoria con 15 punti
Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Asd Udas Volley, ottima prestazione ad Ostuni ma arriva la sconfitta al tie break Ferraro: "Avevamo tutte le carte in regola per raggiungere l'intere posta in palio"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.