uniti per cerignola calcio femminile
uniti per cerignola calcio femminile
Calcio

ASD Uniti per Cerignola riconosciuta ufficialmente come Club Settore Giovanile di 3° livello

Il riconoscimento per la stagione sportiva 2022/2023 arriva grazie ad un percorso di continua crescita

Dopo aver superato la prova del possesso dei requisiti previsti dai Regolamenti federali, l'ASD Uniti per Cerignola ha ottenuto ufficialmente il riconoscimento di "Club Settore Giovanile di 3° livello" per la stagione sportiva 2022/23.

"Siamo pronti a continuare a lavorare con serietà e professionalità per il raggiungimento del successivo 4°livello, come obiettivo posto dal Settore Giovanile e Scolastico. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo magnifico traguardo: dirigente, staff tecnici, bambini e genitori. Questa è un'attestazione che ci riempie di orgoglio, e siamo fieri di rappresentare la Cerignola calcistica", si legge nel comunicato della società.
  • Asd Uniti per Cerignola
Altri contenuti a tema
Asd Uniti per Cerignola, le nuove frontiere del calcio passano da qui Asd Uniti per Cerignola, le nuove frontiere del calcio passano da qui Una realtà sportiva che continua a “fare la differenza” nel nostro territorio
Il Dirigente della ASL sul caso web del momento Il Dirigente della ASL sul caso web del momento "L’acqua dell'ospedale 'Tatarella' è potabile: Allarmismo infondato”
"Asd Uniti per Cerignola" affiliata alla Accademy Perugia Calcio "Asd Uniti per Cerignola" affiliata alla Accademy Perugia Calcio "Abbiamo sposato in pieno il progetto proposto dal direttore mauro lucarini serieta e professionalita"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.