.jpg)
Calcio
Campioni provinciali Under 15, il Comune premia l’ASD Uniti per Cerignola
Presenti il sindaco Francesco Bonito, l'assessora Teresa Cicolella e il consigliere Matteo Conversano
Cerignola - giovedì 25 giugno 2026
10.32 Comunicato Stampa
Un importante riconoscimento per i giovani talenti del calcio locale. Mercoledì 24 giugno, presso il Comune di Cerignola, i ragazzi dell'ASD Uniti per Cerignola Under 15 sono stati accolti dal sindaco Francesco Bonito, dall'assessora Teresa Cicolella e dal consigliere Matteo Conversano per celebrare la vittoria del campionato provinciale di categoria.
Un momento di festa e di condivisione per rendere omaggio ai giovani atleti che, grazie all'impegno, alla determinazione e allo spirito di squadra, hanno raggiunto un traguardo prestigioso, portando in alto il nome della città nel panorama calcistico giovanile.
Nel corso della cerimonia è stata consegnata una targa di riconoscimento alla squadra, simbolo del percorso di crescita sportiva ed educativa compiuto durante la stagione. Un gesto che ha voluto sottolineare non solo i risultati ottenuti sul campo, ma anche i valori di rispetto, sacrificio e collaborazione che lo sport è in grado di trasmettere alle nuove generazioni.
Un momento di festa e di condivisione per rendere omaggio ai giovani atleti che, grazie all'impegno, alla determinazione e allo spirito di squadra, hanno raggiunto un traguardo prestigioso, portando in alto il nome della città nel panorama calcistico giovanile.
Nel corso della cerimonia è stata consegnata una targa di riconoscimento alla squadra, simbolo del percorso di crescita sportiva ed educativa compiuto durante la stagione. Un gesto che ha voluto sottolineare non solo i risultati ottenuti sul campo, ma anche i valori di rispetto, sacrificio e collaborazione che lo sport è in grado di trasmettere alle nuove generazioni.

.jpg)
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola 




.jpg)

