Mister Michele Schiavone Deluso. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Mister Michele Schiavone Deluso. Foto Vito Monopoli
Calcio

Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia

Nei sedicesimi, contro il Foggia Incedit, per tornare alla vittoria

La Coppa come competizione a cui aggrapparsi per uscire da un periodo sicuramente no. È l'auspicio della Gioventù Calcio di mister Schiavone impegnata giovedì pomeriggio (calcio d'inizio ore 14:30, campo Michele Cianci) nell'andata dei sedicesimi di finale contro il Foggia Incedit.

"Vogliamo ben figurare anche perché la coppa Puglia, seppur snobbata da molti, rimane sempre una bella competizione. E poi noi abbiamo bisogno di positività e più ci confrontiamo con gli avversari meglio è". Pensiero chiaro e preciso di mister Schiavone. Dopo cinque sconfitte consecutive in campionato c'è bisogno di ripartire per alzare il morale di un gruppo sicuramente abbattuto. "Le prestazioni non mancano, purtroppo è un periodo che non ci gira bene - continua il tecnico ofantino - E poi abbiamo incontrato squadra attrezzate per il salto di categoria".

E allora, giovedì in campo scenderà la squadra migliore (considerando i disponibili). Turnover ma ragionato perché servirà prestazione e vittoria per arrivare carichi all'appuntamento di domenica in campionato da non fallire.
  • Michele Schiavone
  • Coppa Puglia
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Il si tra Michele e Lucrezia Il si tra Michele e Lucrezia Gioventù Calcio, oggi il matrimonio di mister Schiavone
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio sorride in Coppa La Gioventù Calcio sorride in Coppa Virtus Castelluccio battuto 5-0. Staccato il pass per i sedicesimi
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.