Michele Schiavone
Michele Schiavone
Calcio

Soccer Stornara, cambio della guardia: Michele Schiavone prende il posto di Pino De Martino

Il tecnico si è dimesso dopo la sconfitta di domenica scorsa al San Rocco

Ci sono importanti novità per la Soccer Stornara, che dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa subita "in casa" contro il Real Rodi Garganico, proverà a risalire la china sotto la guida di Michele Schiavone, che con l'ormai ex allenatore Pino De Martino condivide l'impegno della scuola calcio.

Schiavone, originario di Cerignola ma stornarese "di adozione" è il tecnico che guiderà la prima squadra già a partire dal prossimo allenamento, in vista della Coppa Puglia. Conosciuto e apprezzato nell'ambiente calcistico in cui ha accumulato esperienze importanti e significative, Michele Schiavone non è solo il successore di De Martino, ma colui che aprirà una nuovo capitolo nella storia della Soccer Stornara.

"Ho deciso di accettare l'incarico perché alla squadra ci tengo, sono molto vicino alla famiglia Posillipo, al Presidente e al figlio Vito, e anche se ambivo a categorie superiori (ho ricevuto chiamate da alcune società ma ho rifiutato), non ho resistito quando mi è stato chiesto di allenare la Soccer Stornara.

Questa è una società ambiziosa, e dopo la vittoria del campionato dell'anno scorso, purtroppo non è riuscita a mettersi in moto come ci aspettavamo, e ci troviamo oggi a dodici punti dalla capolista. Sono sempre stato un trascinatore ovunque sono andato, ho voluto accettare questa sfida perché credo nelle mie possibilità e in quelle della squadra
", ha dichiarato Michele Schiavone, tecnico di esperienza e molto apprezzato nell'ambiente, a cui facciamo i nostri auguri per la nuova avventura sportiva che lo attende.
  • Michele Schiavone
Altri contenuti a tema
Settore Giovanile Audace Cerignola: Mister Michele Schiavone lascia l’incarico Settore Giovanile Audace Cerignola: Mister Michele Schiavone lascia l’incarico In vista della nuova stagione anche il settore giovanile della società subisce cambiamenti
Schiavone ricomincia dal Foggia Incedit Schiavone ricomincia dal Foggia Incedit Il tecnico ofantino guiderà la Juniores regionale e sarà il responsabile del settore giovanile
Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Il tecnico ha già avuto contatti con squadre campane
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Il si tra Michele e Lucrezia Il si tra Michele e Lucrezia Gioventù Calcio, oggi il matrimonio di mister Schiavone
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Nei sedicesimi, contro il Foggia Incedit, per tornare alla vittoria
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.