Mister Michele Schiavone. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Mister Michele Schiavone. Foto Vito Monopoli
Calcio

Michele Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio

Il tecnico ha già avuto contatti con squadre campane

La notizia era nell'aria. Ora però, per ammissione dello stesso interessato, è ufficiale. Dopo tre stagioni, due promozioni e una retrocessione (nell'ultimo campionato di prima Categoria) mister Schiavone non allenerà più la Gioventù Calcio Cerignola.

"Ho riflettuto molto prima di arrivare a questa decisione - dichiara in esclusiva il tecnico - Penso però che quella di non continuare più con questi colori sia la soluzione più giusta. È davvero difficile fare categorie impegnative come quella affrontata quest'anno con pochissime risorse economiche". E allora la Gioventù Calcio diventa ormai il passato del tecnico ofantino.

E il futuro? "Ho avuto contatti con alcune squadre campane di prima categoria e Promozione e penso proprio di continuare ad allenare lì - afferma Schiavone - A giorni dirò con quale società inizierò. Devo ammettere che già c'è una nuova società che mi ha colpito maggiormente per programmi ed ambizioni". Il nome resta top secret. Quello che è certo è che il tecnico porterà con se alcuni dei giocatori che lo hanno sempre seguito, quei fedelissimi da sempre a lui legati.

E allora si: Schiavone è pronto per una nuova avventura.
  • calcio
  • Michele Schiavone
  • calciomercato
Altri contenuti a tema
Loiodice lascia l’Audace Cerignola Loiodice lascia l’Audace Cerignola Con un post Facebook il talento ofantino saluta i gialloblù.
Trionfo Audace Trionfo Audace Taranto battuto 5-1 nella finalissima playoff. Super Loiodice e serie C più vicina
Audace: al Monterisi si può fare la storia Audace: al Monterisi si può fare la storia Cresce l’attesa per la finalissima playoff contro il Taranto. I giocatori: “Gremite il Monterisi”
L’Audace è in finale playoff L’Audace è in finale playoff Savoia battuto 2-1 in rimonta. Domenica c’è il Taranto
L’Audace Cerignola per fare la storia L’Audace Cerignola per fare la storia Domani semifinale playoff contro il Savoia. Dal presidente ai tifosi e giocatori: “Uniti, riempiamo il Monterisi”
Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Domenica, al Monterisi, c’è il Savoia per la semifinale playoff
Audace: a Francavilla per vincere e sperare Audace: a Francavilla per vincere e sperare Tre punti negli ultimi 90 minuti per il secondo posto, si, ma con il sogno spareggio
Audace ok! Picerno battuto 3-1 Audace ok! Picerno battuto 3-1 I gialloblù battono con merito i neo campioni e restano secondi
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.